annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spazzole tergi lasciano "bagnato il vetro"
Comprimi
X
-
Spazzole tergi lasciano "bagnato il vetro"
Ciao, premetto che non mi era mai successa questa cosa e cioe' che le spazzole tergi abbastanza nuove(un anno neanche di vita) lascino il vetro leggermente bagnato, in pratica si vede quell'effetto semibagnato non striato ne con segni, ma come se non aderissero bene al vetro. Potrebbero essersi seccate in estate? Ps, sono le originali della Valeo credo.Tag: Nessuno
-
Re: Spazzole tergi lasciano "bagnato il vetro"
Hai provato a sgrassarle bene con un detergente oppure con alcool?
Prova su una sola spazzola e valuta il risultato.
-
Io poco prima dei 2 anni ho dovuto cambiarle, non durano molto ahimé. Tra poco le cambierò nuovamente.
Con una sgrassata indubbiamente migliorano ma il problema è la gomma che si è irrigidita.
Commenta
-
6 anni fatti il primo dicembre ed ho ancora le originali che lavorano alla grandesigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Giuseppe, su G7 questo è fantascienza! Ciao!
P.S.: Che belli questi Austin!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggioSi con silicon spray, mi pare leggermente migliorata...Grazie
Commenta
-
Piccolo ot Gianfry stanno da ...!! Grazie ancora per avermeli venduti
Per quanto riguarda le spazzole c'è da dire che la mia Golf sta poco sia sotto il sole che al ghiaccio, quindi penso che anche per questo stanno durando molto.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggioGiuseppe, su G7 questo è fantascienza! Ciao!
P.S.: Che belli questi Austin!
- - - Aggiornato - - -
Silicone sul parabrezza??? Strano... di solito si ottiene l'effetto contrario... rimane tutto alonato...
Commenta
-
Io spesso lavo il parabrezza con del sapone anche in scaglie per sgrassarlo...magari uso una spugnetta da piatti nel lato verde si da portare via eventualmente quel filo di grasso o silicone che fa l'alone quando uso il tergi
Commenta
-
Un altro consiglio per farle durare è non usare il liquido tergi che mette il service (e non solo) perché aggressivo e rovina la gomma delle spazzole. Io non lo uso mai ed anche per questo ho questi risultati.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta