annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Freccie dinamiche specchietti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok grazie
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Ciao a tutti mi unisco a questo thread in quanto ho montato le frecce dinamiche per gli specchietti della mia golf 7 ed ho un problema abbastanza strano:
      come dicevo ho montato le frecce dinamiche, prese da aliexpress, e funzionano. Il "problema" è che funzionano solo quando tutti gli sportelli sono chiusi, mi spiego meglio... accendo le 4 frecce a macchina spenta tutto ok funzionano in modo dinamico, appena apro uno sportello diventano normali cioè lampeggiano in modo normale come le originali, per farle ritornare in modo dinamico devo chiudere lo sportello e aspettare che si spegnano le luci interne dell'auto e lo schermino multifunzione e a veicolo spento ci vogliono una trentina di secondi. Se invece la macchina è accesa appena chiudo lo sportello dopo un paio di secondi ritornano in modo dinamico perchè tutte le luci interne dell'auto si spengono subito.
      Ora voi direte prendete le cose cinesi e poi vi lamentate dei problemi ecc ecc...
      Faccio questo post più che altro perchè vorrei capire la causa del problema più per curiosità che per risolverlo, perchè alla fine a veicolo in moto e sportelli chiusi (ed è così che si guida ) le frecce funzionano in modo dinamico. Immagino che sia qualcosa relativa alla tensione che ricevono

      Commenta


      • Mi stai risparmiando la risposta
        credo sia proprio quello il punto, se accendi l’auto, metti la freccia e scendi chiudendo la portiera la freccia come la vedi?
        alla fine le osram costano poco meno di 100euro e sono omologate.
        il le ho vendute a circa 40 euro usate. Questo non conta era per dire.
        detto ciò quello che conta è quando si guida direi.

        Commenta


        • Con auto accesa appena apro la portiera lampeggiano normalmente, quando chiudo la portiera 2-3 secondi di tempo e tornano dinamiche

          Commenta

          Sto operando...
          X