annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Freccie dinamiche specchietti
Comprimi
X
-
Re: Freccie dinamiche specchietti
Bellissime ma lo sono anche 160... troppo per un capriccio del genereBiker a 360° QUI IL MIO GTI
-
Guardate questo video.
No, nessuna codifica via vag. E' proprio una sostituzione fisica del componente che fa la luce a led.
Però dopo la modifica, il quadratino interno che si illuminava quando c'era la freccia accesa non si vedrà più.
Commenta
-
Ciao ragazzi, oggi mi sono arrivate le frecce e proprio adesso le ho installate e sono bellissime allego immagine poi metterò anche un video
- - - Aggiornato - - -
Riguardo al quadratino interno dove prima si illuminava adesso non si vede tantissimo il led, alla sera si vedrà appena.
Commenta
-
Purtroppo si, ma vabene comunque anche se non c'è il led che si illumina, una volta come si faceva quando non c'era il quadratino
- - - Aggiornato - - -
Vi lascio il Link del video https://www.youtube.com/watch?v=J7xE-QYJN0s
Commenta
-
La freccia in se è davvero bellissima, ma a mio parere poco si intona con tutte le altre.
Varrebbe la pena se fosse possibile "sincronizzare" questo lampeggio progressivo su tutte e 6 le frecce...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta