annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Specchi ripiegabili golf 7
Comprimi
X
-
Specchi ripiegabili golf 7
ho montato gli specchi richiudibili ma non so la codifica qualcuno mi può' aiutare? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: specchi ripiegabili golf 7
pensavo di essermi gia' presentato quando mi ero registrato.grazie ma quello che mi hai consigliato non esiste piu'Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
giustamente non lo puoi vedere perché è una sezione riservata agli iscritti da più di quattro mesi ed un tot di messaggi all'attivo (non l'avevo considerato, sorry). Comunque detto ciò te lo riassumo "per far funzionare la chiusura degli specchi elettrici ti serve oltre agli specchi adeguati anche le centraline specifiche nel vano porta, dopo vai di codifica"
Commenta
-
sapete dirmi che centraline servono e quale codifica?grazie
- - - Aggiornato - - -
si possono montare centraline usate o serve fare lo sblocco protezione componente?grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta