annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Barre portatutto + box/portasci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barre portatutto + box/portasci

Buonasera, in previsione della stagione invernale vorrei acquistare le barre portatutto e il box/portasci.
    Ho non 1, non 2 ma ben 3 quesiti da porvi
    1) Partiamo dal punto che come prima ricerca avevo guardato la Thule...tra adattatore (kit 1710), piedi (rapid system 754), barre (wingbar 969 da127cm) tutto nuovo dal sito viene 260€, ma ho trovato anche usato sui 120€. Se vado invece sulle barre scorrevoli (slidebar da 144 cm), con tutta la loro comodità nel montare sopra gli altri accessori, sul nuovo sono a 450€, usato starei sui 270€. Qualcuno le ha o le ha avute? Come si è trovato? Tra i 2 tipi di barre quale consigliate?
    2) Siccome esteticamente non mi piace il fatto che le barre sporgano dai piedi, e non mi piace nemmeno che si veda il pezzo dell'adattatore scoperto, ho guardato per quelle originali vw che vengono 285€, sono un pezzo unico e credo siano anche più belle da vedere (tuttavia non sono scorrevoli come lo sono le slidebar). Inoltre queste hanno la chiusura per cui se mi volessero togliere l'eventuale box/portasci dovrebbero forzare il tutto, idem con le slidebar ma non con le wingbar. Qualcuno sa farmi un confronto tra queste e le thule per quanto riguarda rumorosità e comodità?
    3) Una volta deciso se optare per thule o vw, vorrei avere un consiglio sul box/portasci. Andrei su quelli thule sia per estetica che per critica, ma mi è sorto un dubbio: nel caso scegliessi le barre vw, è possibile montarci box o portasci della thule? Serve qualche adattatore?

Grazie 1000000
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Barre portatutto + box/portasci

Hai dato una letta a questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...la-carrozzeria
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

si ho letto però non ho trovato risposta a quello che volevo, parto già dal presupposto di acquistare le barre + box o portasci...ho unito in questo post un pò di questioni
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io ho le wingbar in versione nera, le avevo già sulla vettura precedente e mi ci sono trovato divinamente.
        Non fanno nessun rumore, provate a 130 km/h e sono perfette.....
        Io le uso con il suo box ( 460 litri)o con porta bici.....e le ricomprerei assolutamente.....una volta montata la bauliera non è possibile sfilarla in quanto i ganci vanno a chiudersi al di sotto delle barre impedendone lo scorrimento laterale.
        Io te le consiglio assolutamente, nulla a che vedere con le altre.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Io prenderei tutto originale VW, tieni presente che in questo periodo, e fino al 31 dicembre, a chi acquista le barre portatutto, viene offerto uno sconto del 50% sugli accessori da montarci sopra (portasci, portabici, ecc ecc)

Commenta

mao ah si?? dove posso vedere l'offerta?? cmq me lo consigli per via della promo o perchè le hai pure te? Tia86 grazie terrò presente il tuo post

Commenta

E' evidenziato nel sito ufficiale VW italia, nella sezione promozioni del menu service...
              No, io non le ho, ma dovessi acquistare penserei all'originale, ancor di più con la promozione.
              Piuttosto speriamo arrivi la neve, in montagna.
              La sto aspettando anch'io!
              Buona sciata.

Scopri le offerte di Volkswagen Service e scegli quella su misura per te. Non perdere l'occasione di ottenere vantaggi esclusivi.

Commenta

Goodhour le vende, originali Vw
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Si confermo, le sto vendendo... e le ho ancora disponibili

Commenta

Ciao qualcuno ha montato un box lungo più di 190cm? Ho addocchiato un thule touring L da 196cm per poterci mettere all'interno gli sci, ma poi si riesce ad aprire il portellone della macchina?
                    Perché altrimenti sarei costretto a prendere il modello M lungo 175cm e in aggiunta i porta sci da montare direttamente sulle barre, ma mi verrebbe a costare di più

Commenta

Ragazzi per la vendita il mercatino! Qui NO!

Commenta

Buone feste a tutti, è il mio primo post per la mia prima VW (Golf 7.5)

ho spulciato un pò, ma ho trovato poche info a riguardo su questo modello, la maggior parte dei post trattano di barre per golf 6 o precedenti.

Cosa ne pensate delle barre originali VW? In alternativa cosa mi consigliate? Meglio Thule o altri marchi? Io ho il tetto piatto.
                        Invece che box (300/400 Lt) consigliate?

Grazie a tutti.

Commenta

Ciao Rosario, ho unito la tua discussione con l'esistente (Golf 7 e 7.5 non hanno differenze per quanto riguarda la scocca).
                          Ti consiglio comunque di leggerti le altre discussioni in tema barre e box, in quanto si tratta di prodotti universali ed applicabili alla stragrande maggioranza dei veicoli tramite specifici piedini (quelli invece sono ovviamente dedicati al singolo modello di auto). Quindi le considerazioni già fatte anche nelle altre discussioni che hai individuato sono tuttora valide.
                          QUI la mia Variant

Commenta

Grazie Lorenzo, intanto sto continuando a leggere i vari post riguardo le barre.

posso quindi montare anche barre della 6 o della 5?

grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                            X