annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infiltrazione fari anteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infiltrazione fari anteriori

Ciao a tutti,

ho fatto un cerca ma i post risalivano ad anni fa e soprattutto ad altri modelli, pertanto ne apro una nuova; qualora dovesse essercene una non trovata, riunitela pure.

Oggi, contestualmente al cambio delle gomme invernali e al controllo richiesto/offerto dal concessionario al raggiungimento dei 1500km, ho chiesto che mi venissero sostituite le luci diurne e le anabbaglianti (considerando che per le sinistre dovevano spostare in avanti il faro per poterle sostituire, ho preferito farlo fare a loro).

Finito il tutto sono andato a lavare l'auto e... mi sono accorto a fine lavaggio, pre asciugatura (tunnel) il faro anteriore destro era totalmente appannato internamente (internamente in quanto non è andato via dopo il passaggio del rullo), mentre il sinistro bello nitido e pulito come sempre.
    Il fatto è stato accentuato dal fatto che, passando alla fase dell'asciugatura, ho sbloccato le portiere facendo aprire gli specchietti e con la funzione coming home si sono accese le luci.. quella destra faceva una luce stranissima!!

Dopo l'asciugatura con le ventole del tunnel ho tirato fuori l'auto e il faro si era totalmente disappannato.

Ora la mia domanda è: può essere che una eventuale infiltrazione sia dovuta alla sostituzione delle lampade oggi effettuata dal concessionario? o devo ricondurlo ad un difetto di fabbrica? è la prima volta che guardo l'auto "di fronte" durante il lavaggio sotto un tunnel, quindi magari poteva esserci anche prima.

Eventualmente cosa consigliate?

Grazie a tutti in anticipo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Infiltrazione fari anteriori

Qui http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...alli-accessori trovi altre discussioni simili, comunque se è sparito io non mi farei problemi visto quello che avevano fatto magari tieni controllato il tutto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Non viene detto nulla di particolare però.. comunque ho controllato e i tappi posteriori sono correttamente posizionati.. a cos'altro può essere dovuto?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

E' entrata umidità tutto qua, l'importante è che si siano asciugati se vedi la discussione dei problemi degli xeno allora prendi paura
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sono passato in concessionaria perché mi si era accesa la spia della pressione degli pneumatici (si erano dimenticati di settare dopo l'installazione delle invernali....no comment).. ma con l'occasione ho chiesto per i fari.. praticamente si erano dimenticati una delle tre calotte interne (pensavo ce ne fossero solo due).. altro no comment.. ecco il perché dell'umidità...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao è successo anche a me quando ho ritirato l'auto nonostante non avessero fatto nessun intervento.Anche io avevo i tappi ben sistemati e sono andato in concessionaria a farlo presente. Dopo quella volta mi succede che saltuariamente lo rifaccia ma per vw è tutto ok...mistero

Commenta

Sto operando...
            X