annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Costo sensore parcheggio e installazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costo sensore parcheggio e installazione

    Ieri un deficente mi ha tamponato con il furgone. Oltre al lieve danno si è rotto il sensore del parcheggio più esterno. Volevo chiedervi quanto costa il ricambio e soprattutto se arriva già verniciato o nero. Inoltre chiedo se è necessario smontare tutto il paraurti per cambiarlo o basta lavorare dall'esterno. Grazie

  • #2
    Re: Costo sensore parcheggio e installazione

    Il sensore si trova volendo di solito non è verniciato circa 30 euro anche meno, ma ci sono alcuni che te lo mandano verniciato personalmente leggendo quello che hai scritto io farei fare tutto dal carrozziere salvo tu non voglia lasciare così e sinceramente non lo capirei visto che non dovrebbe essere colpa tua
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Costo sensore parcheggio e installazione

      Non puoi agire dall'esterno, va tirato giù il paraurti.

      I sensori ordinandoli arrivano grezzi e vanno verniciati, girovagando sul web potresti trovarne uno già verniciato.

      Nuovo costa sugli 80/90€

      Commenta


      • #4
        Re: Costo sensore parcheggio e installazione

        Cambio il sensore in vw . Che voi sappiate, bisogna smontare tutto il paraurti o basta agire da fuori?

        Commenta


        • #5
          Re: Costo sensore parcheggio e installazione

          Vedi messaggio sopra
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Costo sensore parcheggio e installazione

            Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggio
            Cambio il sensore in vw . Che voi sappiate, bisogna smontare tutto il paraurti o basta agire da fuori?
            Mi sembrava di essere stato sufficientemente esaustivo

            Se vuoi ti do anche il codice

            Commenta


            • #7
              Re: Costo sensore parcheggio e installazione

              Scusate. Non avevo visto il messaggio sul telefono che ha lo schermo piccino.
              Ho chiesto il codice in conce e ordinato via ebay da cruccolandia. 9 euro + 9 di spediscion (verniciato)
              il montaggio mi tocca dal carrozziere...

              Grazie per le info

              Commenta


              • #8
                Re: Costo sensore parcheggio e installazione

                Commenta


                • #9
                  Re: Costo sensore parcheggio e installazione

                  Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                  Mi sembrava di essere stato sufficientemente esaustivo

                  Se vuoi ti do anche il codice
                  Dove posso trovare il costo dello specchietto retrovisore nuovo?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costo sensore parcheggio e installazione

                    Siamo decisamente OFF TOPIC

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao a tutti.
                      Uno dei sensori di parcheggio della mia Golf VII, in particolare uno dei due centrali del paraurti anteriore, appare leggermente rientrato e, toccandolo, sembra non essere perfettamente agganciato al paraurti stesso.
                      Ho provato ad accedere al retro del componente per spingerlo in fuori, ma non sembra essere accessibile né dalla grigia inferiore, né dal vano motore.

                      Qualcuno sa suggerirmi come fare per rimetterlo a posto senza smontare il paraurti?

                      Grazie anticipatamente!

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao GiandoTDI, come scritto nella discussione esistente, occorre per forza smontare il paraurti.

                        PS il tasto "cerca (google)" fa miracoli!
                        QUI la mia Variant

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X