annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accensione seconda "U" fari bixenon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accensione seconda "U" fari bixenon

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se questo argomento è già stato affrontato in altre discussioni ma non riesco a trovare il thread giusto. C'è un modo (tramite VAG o altro) per accendere anche la seconda "U" LED nei fari bixenon originali? Leggevo che solo sulla versione R si accendono entrambe le "U", io ho acquistato una Highline, la cosa è fattibile?

Grazie a tutti!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Accensione seconda "U" fari bixenon

No non è fattibile, se proprio vuoi la seconda "U" illuminata l'unica soluzione è acquistare dei fari bixeno R e sostituirli con i tuoi, cosa peraltro già fatta da diversi utenti qui sul forum e non solo.

Commenta

Re: Accensione seconda "U" fari bixenon

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
      No non è fattibile, se proprio vuoi la seconda "U" illuminata l'unica soluzione è acquistare dei fari bixeno R e sostituirli con i tuoi, cosa peraltro già fatta da diversi utenti qui sul forum e non solo.
      Ok grazie! Penso che allora una "U" accesa sia più che sufficiente per ora 😁

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
      X