Grazie a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accensione seconda "U" fari bixenon
Comprimi
X
-
Accensione seconda "U" fari bixenon
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se questo argomento è già stato affrontato in altre discussioni ma non riesco a trovare il thread giusto. C'è un modo (tramite VAG o altro) per accendere anche la seconda "U" LED nei fari bixenon originali? Leggevo che solo sulla versione R si accendono entrambe le "U", io ho acquistato una Highline, la cosa è fattibile?
Grazie a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Accensione seconda "U" fari bixenon
No non è fattibile, se proprio vuoi la seconda "U" illuminata l'unica soluzione è acquistare dei fari bixeno R e sostituirli con i tuoi, cosa peraltro già fatta da diversi utenti qui sul forum e non solo.
-
Re: Accensione seconda "U" fari bixenon
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioNo non è fattibile, se proprio vuoi la seconda "U" illuminata l'unica soluzione è acquistare dei fari bixeno R e sostituirli con i tuoi, cosa peraltro già fatta da diversi utenti qui sul forum e non solo.
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta