annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari non originali luci bianche
Comprimi
X
-
Fari non originali luci bianche
Salve a tutti scusate la ripetitività Dell argomento ma volevo montare luci diverse da quelle originali.Ho trovato fari led ma non so se devo montare pure centraline x lampadine xeno o semplici luci bianche . Secondo voi quale il miglior metodo x cambiare le luci gialle originale con luci bianche senza spendere troppo soldi ed affidabile .Grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: fari non originali luci bianche
Grazie ma non ce bisogno di modifiche? Cn i proiettori Angel eyes bisogna avere l impianto xeno ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao se vuoi mettere le luci Xeno devi necessariamente mettere le centraline d'alimentazione le lampade per gli anabbaglianti sono H7,per i fendinebbia H11puoi mettere le Osram Nightbreaker,mentre per gli abbaglianti il discorso è più complesso in quanto le lampade H15 hanno la doppia funzione abbagliante/posizione quindi gli Xeno non vanno bene in quanto il lampeggio non può essere effettuato perché gli Xeno non si accendono subito,mentre se metti del led avrai la luce di posizione bella bianca ma non avrai la profondità degli abbaglianti l'unica lampade che puoi usare come H15 è la Osram Cool Blue ma sono abbastanza care ci vogliono almeno 60€ la coppia quindi forse la spesa non vale l'impresa.Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)
Commenta
-
Grazie per il consiglio quindi pure se compro i fari Angel eyes ci vuole per forza l impianto xeno non posso montare le osram giusto ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le lampade Osram vanno bene ma se vuoi la luce bianca devi andare i Xeno,mi sembra che i fari che vuoi prendere hanno i fari lenticolari quindi le lampade Xeno non creano fastidiosi effetti di abbagliamento rispetto a quando sono montati su fari originali a parabola,occhio comunque che molti di quelli in vendita sono cinesate.Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)
Commenta
-
Grazie mille autoelegance non so cosa sia mi da i fari cm kit xeno a 500 euro e 2 anni di garanzia secondo te convieneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta