annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Striscia su fiancata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Striscia su fiancata

Concordo con @tony.
    Se non te la senti vai dal carrozziere, soprattutto se la macchina è scura, fare un disastro è un attimo te lo dico per esperienza personale.
    Io ho provato a togliere un graffio fatto dal gatto del vicino con quel polish sulla Grande Punto nera.
    Il graffio è rimasto dov'era e il cofano si è riempito di aloni .
    Quando ritorna dalle ferie il mio amico carrozziere devo portarla a sistemare .
    Sulla Passat un graffio molto piccolo e molto superficiale sono riuscito a rimuoverlo .

Commenta

Originariamente inviato da elapepa Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, oggi sono andato a lavare la piccola e mi sono accorto che le piante che avevo preso durante le ferie in realtà mi hanno lasciato due graffi lungo TUTTA la fiancata!!! Due graffi belli lughi, sono davvero molto leggeri ma ci sono mannaggia!
      Confermate che l'Arexons Mirage faccia al caso mio e funziona bene?? Ho sempre paura ad utilizzare questi prodotti...paura di peggiorare le cose con aloni o opacizzazioni!
      Aiutatemi! E' nuova nuova e vedere quei due graffi lunghi 2 metri mi scoccia!
      il carroziere di solito usa un coprente, quindi i graffi rispunteranno dopo qualche lavaggio.
      vai da un detailer.
      qui trovi la mappa **** EDIT by MOD****
      nella tua zona c'è uno dei migliori.
      Ultima modifica di Randal; 13/08/2017, 20:25. Motivo: No Marketing oriented, c'è la sezione sponsor per questo

Commenta

MircoT grazie! Però da un detailer non è che vado lì e me la fa al volo, no? Comunque mi sono incasinato ancora di più la testa scrivendo qui (battuta eh!, chi dice di stare tranquillo, chi dice di non farlo... aiutooo
        Comunque sono graffi davvero impercettibili, è che sono lunghi e mi danno fastidio adesso che li ho visti.

Commenta

Penso che il detailer faccia una lucidatura completa, ne vale la pena per due graffi sulla porta ?
          La Grande Punto è stata portata a lucidare l' anno scorso e dopo 8-9 lavaggi la macchina non mostra moltissimi difetti, escludendo il cofano , siucuramente un detailer farà un lavoro più certosino e di conseguenza migliore ma non penso che un carrozziere usi nella maggior parte dei casi solo un prodotto coprente.
          Se ti mando una foto del mio disastro prendi paura, macchina quasi perfetta con un cofano orribile

Commenta

che sia meglio far dettagliare l'auto completa è indubbio, ma se il cliente vuole solo togliere dei graffi che gli dan fastidio non credo ci siano problemi.
            piuttosto c'è il rischio che si veda la differenza dove è stato lucidato (e quindi non c'è nessun graffio) e dove non è stato toccato (dove invece si vedranno i graffi da lavaggio)

Originariamente inviato da elapepa Visualizza il messaggio
            @MircoT grazie! Però da un detailer non è che vado lì e me la fa al volo, no? Comunque mi sono incasinato ancora di più la testa scrivendo qui (battuta eh!, chi dice di stare tranquillo, chi dice di non farlo... aiutooo
            Comunque sono graffi davvero impercettibili, è che sono lunghi e mi danno fastidio adesso che li ho visti.
            non so se possa farti il lavoro al volo.
            non credo. di solito per questi lavori ci vuol tempo.
            chiamalo e mandagli qualche foto, così ti fai un'idea.
            anche se per un preventivo corretto deve poter vedere e toccare l'auto.

Commenta

E che problema c'è, lavi la macchina con la scopa del nonno e non si notano più le differenze. È tutta graffiata allo stesso modo [emoji16]...
              A parte gli scherzi mi è venuta la tua stessa perplessità @MircoT.
              Sicuramente un professionista saprà come aiutarti e risolverà con facilità il tuo problema [emoji6]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Alessa'...stai tranquillo...non farti fuorviare da questi lazzaroni...

La risolvi con poco e senza tante fisime....

Commenta

Tuco spero tanto tu abbia ragione!

Commenta

Io ho la golf 7 nera perla ...e ho usato più volte Mirage polish dell'arexons e devo dire che è ottimo e non lascia aloni lucida l auto a limite rimane il graffio se troppo profondo se leggero lo elimina...tranquillamente e torna come nuova...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

Fatto!!! Sembra venuto benissimo!! Vedrò nei prossimi giorni anche con altre condizioni di luce.

Commenta

Daje che passo da Te...visto che sei stato bravo famo anche la mia....

Commenta

Immagini non adatte ad un pubblico sensibile [emoji3]...
                          Questo è il mio disastro
                          Adesso vieni anche da me [emoji16]

Commenta

accidenti, che bell'opera artistica!

vedo che sei di Treviso. se vuoi ti indico l'indirizzo di un bravo detailer che ti risolve quel problemino.

Commenta

Glielo dici in privato Grazie

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                                accidenti, che bell'opera artistica!

vedo che sei di Treviso. se vuoi ti indico l'indirizzo di un bravo detailer che ti risolve quel problemino.
                                Vero !
                                Mi ricorda un Van Gogh ( il cielo del quadro notte stellata) con queste pennellate vigorose e sinuose [emoji23] [emoji23] .
                                Manda manda via messaggio privato.

Commenta

Striscia su fiancata

Francesco P. Come ha fatto a venirti una roba così?? Il cofano era caldo?

Commenta

No, macchina appena lavata all' ombra [emoji20]

Commenta

Sto operando...
                                    X