conunque fosse strato un camion in manovra avresti trovato la strisciata del rimorchio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Maledetto vandalo
Comprimi
X
-
Re: Maledetto vandalo
Emanuel, potrebbe essere stato, come già detto, un autocarro furgonato e non cassonato in manovra!
D'altra parte, le strisciate vengono necessariamente lasciate solo in retromarcia?
Molti anni fa vidi in diretta una roba che ha dell'incredibile, ossia un'autocarro portare via al suo passaggio solo una portiera di una Fiat 128 ferma in sosta ... senza altri apprezzabili danni .... mi trovavo però dal lato opposto (sul marciapiede) rispetto a quello dell'impatto per la povera automobile.
Purtroppo sono eventi che fanno girare parecchio gli zebebei quando chi li provoca se ne va come se nulla fosse accaduto.
Sempre molti anni fa a me accadde una situazione quasi analoga con una Golf MK3 che aveva una settimana di vita e ancora un centinaio di km e due anni fa con una BMW 335i.
Commenta
-
Con la polizia e vigili da me chiamati per il verbale del sinistro si è parlato di tutto il possibile, ma la cosa che mi lascia perplesso e che essendo posteggiata a lisca di pesce , in caso si mezzo pesante anche le 2 vetture adiacenti (che sporgevano più della mia) siano rimaste illese
. Nella foto la posizione della mia Golf quando ho subito il danno.....e non si esclude che possa trattarsi di motociclo, visto che un poliziotto asserisce che alcune parti in plastica trovate metri avanti rispetto al veicolo sono sporche di sangue.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
No, ho inserito una schermata per mostrare il posteggio dove mi hanno fatto il "regalo " e nulla più. ...le vetture in foto non c'entrano nulla.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sangue? Bhe' quella è una bella prova però trovare il responsabile e' roba da CSI. Hai già guardato se nei paraggi c'è una telecamera di una banca o un supermercato? Perché con la denuncia è la richiesta alla prefettura puoi visionarle ( io l'ho fatto qualche anno fa)
Commenta
-
Vagliato tutto il possibile.....ho amici sia nella Municipale che nelle FDO.... che vista l'entità del danno si sono attivati per il discorso telecamere. Perfino loro sono molto scettici al riguardo.
Commenta
-
io rimango dell'idea che se fosse stato un autocarro che ha i longaroni sopra le ruote quantomeno avrebbe piegato la carrozzeria.
Li sembra invece un urto laterale in pieno e non strisciato.
comunque tutto è possibile.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta