annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Maledetto vandalo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maledetto vandalo

Ciao,

la settimana scorsa mi sono ritrovato sul portellone sti due regalini (sopra il logo e a destra del fanale), che dal carrozziere mi sono costati 300€

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Clipboard01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.2 KB 
ID: 1278725

Poi lo stesso carrozziere ha avuto l'ardire di cambiarmi il copritarga e ne ha messo uno con la sua pubblicità .. ma dico ...

Quindi ... Vai da Vicentini ... prendi il copritarga VW.. ( me lo hanno regalato) e cambiatelo... ( non è stato difficile per fortuna)
    Ora sembra appena uscita dal conce, ma che marroni. Spero che quel cane spenda la stessa cifra in medicinali.
    Ultima modifica di TheZeb; 06/09/2016, 16:22.

Re: Maledetto vandalo

Se capitasse a me sverrei all'istante

Commenta

Io invece se lo trovassi lo squoierei. E poi chi ha detto al carrozziere di cambiare il portatarga?
      Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

Commenta

nessuno.. sua iniziativa ..

Commenta

Pensa te chi è
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

un pezzo di m...a ecco chi è..

Commenta

beh io sarei tornando dicendo che quel portatarga ti fa cag@re e di rimetterti il tuo anche perchè il suo lavoro l'hai pagato, mica te l'ha fatto a gratis

Commenta

...mamma mia ho i brividi se io vedo uno che fa una cosa del genere,anche sulla macchina di un altro,bisogna che qualcuno mi tenga! con forza! Giuro!
                é l'atteggiamento piu vigliacco che conosco

Commenta

Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
                  beh io sarei tornando dicendo che quel portatarga ti fa cag@re e di rimetterti il tuo anche perchè il suo lavoro l'hai pagato, mica te l'ha fatto a gratis
                  Ovvio che dovevano chiederlo ma scherziamo...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

con l'audi me l'hanno fatto 5 volte in sette anni...ma fiancate intere...ti dirò che poco m'importa, avevo la atti vandalici...purtroppo queste cose le paghiamo tutti perchè aumentano di continuo il costo della polizza vista la gente che gira

Commenta

e non hai mai capito chi era? 5 volte vuol dire proprio che gli stavi sulle balle

Commenta

edit by mc0676 > lasciamo la politica fuori dal forum

riformulare il sistema assicurazioni?? ma vaaaaaaaa..
                        a quel vandalo le mani bisogna tagliare
                        Ultima modifica di mc0676; 23/09/2016, 10:11.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Triste verità! Grande Riki!
                          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Non mi sembra la discussione adatta per dire certe cose...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Hai tutta la mia solidarietà.

Commenta

Giuliano, in che zona di Verona è successo il fattaccio?
                                Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
                                  putroppo in uno stato che accoglie 13 mila immigrati in due giorni e li manda in albergo mentre 2000 terremotati Italiani li mette in una tenda che puoi pretendere??
                                  riformulare il sistema assicurazioni?? ma vaaaaaaaa.. mi
                                  a quel vandalo le mani bisogna tagliare
                                  Non è la discussione adatta proprio come dice IceMatrix, ma hai perfettamente ragione e stra quoto!
                                  TheZeb mi dispiace veramente, spero che tu riesca ad individuare chi è stato!

Commenta

Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
                                    con l'audi me l'hanno fatto 5 volte in sette anni...ma fiancate intere...ti dirò che poco m'importa, avevo la atti vandalici...purtroppo queste cose le paghiamo tutti perchè aumentano di continuo il costo della polizza vista la gente che gira
                                    Avevi gli atti vandalici senza franchigia..?

Commenta

Mi spiace Giuliano...Molte persone hanno perso di vista il significato di parole come dignità e rispetto...Verso se stessi,verso gli altri...
                                      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

Grazie a tutti per la solidarietà :-) no putroppo non so chi è stato, dato che si è verificato nel garage del complesso dove lavoro appena fuori Verona.

No mannaggia a me .. non ho gli atti vandalici

Commenta

Sto operando...
                                        X