Io comunque per principio tornerei dal carroziere e gli farei cambiare il porta targa in più mi farei dare 10 euro per la benzina e il disturbo. Ma chi gliel'ha detto di fare? Una cosa doveva fare. Questi vogliono fare pubblicità gratis sulla pelle della tua auto ma scherziamo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Maledetto vandalo
Comprimi
X
-
Re: Maledetto vandalo
Io comunque per principio tornerei dal carroziere e gli farei cambiare il porta targa in più mi farei dare 10 euro per la benzina e il disturbo. Ma chi gliel'ha detto di fare? Una cosa doveva fare. Questi vogliono fare pubblicità gratis sulla pelle della tua auto ma scherziamo?
-
Si è vero ma non me la sono sentita, dato che me l'hanno restiuita come se fosse uscita dal conce, perfetta , dento e fuori. Poi l' ho cambiato io .. ho imparato qualcosa di nuovo.
Per principio però hai ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggioriformulare il sistema assicurazioni?? ma vaaaaaaaa..
a quel vandalo le mani bisogna tagliare
Anche perché basta intrufolarsi su perfessibuk per rendersi conto di come esistano dei gruppi specifici dove la gente si mette d'accordo per truffare le assicurazioni.
Le quali ovviamente vengono truffati e a farne la spesa sono tutti.
Prima guardiamoci allo specchio e poi tiriamo le conclusioni perché l'italia è piena di teste di pene che si lamentano che ci sono troppi evasori e poi dal dentista accettano di risparmiare 30 € ... senza ricevuta.Ultima modifica di mc0676; 23/09/2016, 10:12.
Commenta
-
OT la mia golf è stata ammaccata da sportellate a destra e sinistra, paraurti anteriore e posteriore sempre in un solo posto, a scuola. Tutti colleghi docenti italiani. Eppure.... L'educazione civica manca a noi tutti.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sottoscrivo tutto....le vetture non si salvano dall'incivilta altrui, ma consolatevi. ...io 3 mesi fa all'uscita dal lavoro ho trovato questo.....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
.............esticaz.zi.......naturalmente nessuno ha visto e non ci sono telecamere!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ovviamente. .....😠
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guerrino mamma mia mi dispiace!!!! Appena ho visto la foto mi sono venuti i brividi, ti hanno sfasciato mezza auto, ma come hanno fatto??? Capisco rompere per esempio un vetro per rubare non so la radio, ma perché distruggerla così???
Veramente incivili anzi concedetemi "DELINQUENTI".Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Grazie ragazzi, cosa abbia fatto un simile danno non è dato sapere....avevo pezzi sparsi per tutta la piazza, e ovviamente nessuno ha sentito o visto nulla.
Anche le F.D.O. mi confermano che con l'inasprimento delle sanzioni si moltiplicano le fughe dopo il botto.
Comunque sia 3000€ di danni.😠
Commenta
-
Ospite, terribile veramente, senza parole. Sei riuscito ad usufruire di copertura assicurativa?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Nada.....pagato di tasca mia.
Commenta
-
Facile che sia stato anche un camion/furgone con il posterioreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Supponevo un camion, visto l'altezza delle parti coinvolte. Ma non che poteva essere anche in fase di retro. Bravo ice. E se visto il camion non si fosse accorto. A me e successo che in città una volta ero fermo al semaforo in colonna e a sx avevo un pullman urbano di quelli snodati.lui partendo prima di me e girando a sx con il posteriore mi ha portato via mezza auto. (Sono uscito senza porta). Eppure fatto fermare da altri ha detto alla polizia che non si era accorto di nulla (Sara vero?). Il comune mi pago tutto...ma sti ca...!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta