annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit anabagliante Xenovision LED

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Kit anabagliante Xenovision LED

Ragazzi ma ste lampadine? Ancora nessuno che le ha montate? Dai su che vogliamo sapere la qualità e luce emessa, sul sito risultano esaurite quindi se siete tra gli acquirenti condividete le vostre opinioni

Io sono ancora indeciso, mi trovo bene con le aolegene D-GEAR XP Mirror White ma un po' di luce in più non guasta ma non vorrei abbagliare gli altri. Poi tra lampadine e montaggio mi verrebbe a costare sui 200 euro (c'è da smontare il faro).

Commenta

ciao ragazzi, io ho appena montato questo kit e sono estremamente soddisfatto della resa. La luce emessa è molto più intensa delle alogene di serie, oltre ad essere bianca senza riflessi azzurrati. Probabilmente un kit xeno ha un fascio luminoso più profondo rispetto ai led, tuttavia questo kit è un ottimo compromesso.

Per quanto riguarda il montaggio non è cosi facile come fanno credere, ci vuole un bel po' di manualità e le istruzioni fornite non aiutano molto. Io l'ho fatto installare dal mio meccanico di fiducia e ci sono volute 2h abbondanti, con tutti gli strumenti che normalmente non si hanno a casa (come ad es. il ponte, è necessario smontare il paraurti e modificare i cablaggi del faro). Alla fine di tutto è consigliabile fare una verifica sull'altezza del fascio luminoso, io dopo il montaggio ho dovuto fare un nuovo settaggio per essere "in regola". Onestamente non consiglio un montaggio fai da te.

Per ultimo vorrei aggiungere una nota a margine: questo kit, a differenza del kit xeno, non dovrebbe necessitare di lavafari in quanto emette 1400 lumens (contro i 2000 lumens del kit xeno, e i lavafari diventano obbligatori da i 2000 lumens in su) [http://www.reflexallen.com/dati/ece4...ulation-it.pdf , comma 6.2.9]. Però questo dato che fornisce Xenovision non credo sia "omologato" e dimostrabile, infatti non si parla da nessuna parte che è omologato per strade pubbliche. E' vero che non sono presenti centraline aggiuntive a vista nel cofano (tutto il cablaggio del kit rimane all'interno del faro), però non si sa cosa possa succedere in caso di controllo dell f.d.o. Diciamo che è dimostrabile solo che non si tratta di Xeno.
      VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

Commenta

Ciao. Il settaggio lo hai eseguito manualmente o via VAG?

Commenta

per settaggio intendo che ho regolato l'altezza del fascio, l'ha fatto il meccanico tramite le viti che si trovano dietro il faro. Per calibrare il fascio ha usato lo strumento che si usa anche durante la revisione.
          VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

Commenta

Buongiorno a tutti, in merito a questa discussione volevamo segnalarvi anche in questo thread il nostro nuovo prodotto LED specifico per Golf 7: si tratta di un corpo lampada sagomato su misura appositamente per il faro della Golf 7 (non quindi la classica lampada h7 + adattatore), che consente di trasformare efficacemente il faro alogeno originale OEM in LED.

I punti di forza sono:

- Luminosità pari ad un buon kit Xenon
            - Installazione plug&play nel vero senso della parola - come fosse un ricambio originale VolksWagen
            - Zero rischi per il tergicristalli e BCM trattandosi di LED
            - 2 Anni di Garanzia

Le lampade sono state modellate in 3D e sagomate dal pieno appositamente per gli innestidel faro VW. Sono perfette per Golf 7 e fari con stessi portalampada.

[ LINK PER ACQUISTARLO ]
            [ LINK PER CONTATTARCI ]

Abbiamo aperto un topic nella nostra sezione Sponsor, con 2 kit offerti a un prezzo simbolico (60euro spediti) in visione per il forum, per chi volesse provarli e condividere l'esperienza. Il prezzo di listino è di 100euro + spedizione, a cui dedurre lo sconto a voi dedicato.

Abbiamo anche altri prodotti molto interessanti che pubblicheremo sempre nella sezione.

Siccome non riusciamo purtroppo a seguire i forum e interagire direttamente qui, (promettiamo che tra gli obiettivi futuri è in programma una persona dedicata solo ai forum), per chi desiderasse acquistarli, qualsiasi domanda, info e assistenza tecnica siamo sempre a disposizione ad uno dei nostri recapiti:

Chat Facebook: m.me/xenovision.it --- Chat Whatsapp: (+39) 347 32 99 494 (solo chat)
            Telefono: 06 892 73 262
            Mail: Tasto CONTATTACI in qualsiasi pagina del sito www.xenovision.it
            Facebook : www.facebook.com/xenovision.it
            Ultima modifica di Ospite; 19/10/2018, 15:35.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

una domanda, il fatto che sulla confezione ci sia ben specificato "per fari lenticolari" vuol dire che sulla parabola delle G7 con fari ad incandescenza ci sarebbe riverbero?
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Salve Stiwy81, ottima osservazione! In effetti la confezione non è aggiornata - poichè è quella generica del primo kit Eagle. Siccome questo è un prodotto su misura, realizzato in pochi pezzi e siccome per realizzare confezioni occorre stamparne a migliaia, al momento abbiamo preferito utilizzare questa generica. La prossima revisione delle confezioni non avrà più la specifica "solo per kit lenticolari" perchè nel frattempo la famiglia eagle si è evoluta, vanno bene su lenticolari e parabola, e si dividono in eagle - eagle mini - eagle fanless, ed eagle su misura e useremo un'unica confezione per tutti, cambierà solo l'etichetta con le specifiche (innesto, modello, etc)...
                Confermiamo che il prodotto è specifico per la parabola della Golf 7!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ogni lampada ha 3.100 Lumen
                  oltre i 2.000 Lumen, non sono previsti i lavafari e la regolazione istantanea dell'assetto fari?
                  si possono montare e usare tranquillamente su strada pubblica o si rischiano sanzioni?
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Purtroppo in Italia qualsiasi LED o Xenon aftermarket si acquisti - che sia amazon, ebay, nostro o di chiunque - non sarà in regola con il codice della strada. Questi prodotti aftermarket sono venduti quindi intesi per uso su strada privata.
                    Volendo abbiamo la versione dei led della stessa famiglia, gli XE Eagle Fanless, senza ventola, molto più economici, e meno luminosi, che rientrano al di sotto dei 2000Lumen, ma questo non assicura che poi saranno comunque in regola. Gli XE Eagle Fanless li abbiamo immaginati come LED per Fendinebbia da abbinare agli Eagle o Eagle Mini sugli anabbaglianti / abbaglianti - ma ovviamente si possono usare anche per anabbaglianti.

Immagino di aver creato un pò di confusione introducendo questi altri modelli, vi riassumo quindi la gamma EAGLE per fare piùà chiarezza:

Tutti hanno in comune:
                    - Altissima qualità costruttiva e dei materiali
                    - Lunga durata e affidabilità
                    - Precisione del fascio luminoso
                    - 2 Anni di Garanzia direttamente da Xenovision

Si declinano in 3 versioni:

XE Eagle (Classic) -> Il prodotto flagship, caratterizzato dalla massima erogazione luminosa (pari ad un kit xenon). Questo lo realizziamo anche sagomato su misura per Golf 7, Golf 6 e altre auto, chiamandolo XE Eagle Custom.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   EAGLE-H7-MISURE-SITO.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.6 KB 
ID: 1266432Versione customizzata Golf 7 >> Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2870-Kit_Anabbaglianti_XE_Eagl_1.jpg 
Dimensione: 59.0 KB 
ID: 1266434

XE Eagle MINI-> versione intermedia come potenza. Ideale per abbaglianti dove un secondo Eagle classic magari è eccessivo, o per chi desidera un kit led di qualità premium ma non potente quanto lo xenon. Ingombri notevolmente ridotti.

Nome:   EAGLE-MINI-MISURE-1.jpg 
Dimensione: 32.6 KB 
ID: 1266430

XE Eagle Fanless -> Versione Entry level. Ideale per Fendinebbia, o abbaglianti. Qualità sempre premium ma erogazione luminosa più bassa degli altri due. Molto compatti sono perfetti per stare nei fendinebbia dove il dissipatore rischia di entrare a contatto con fango, acqua, sporco, etc. Prezzati in modo aggressivo per un prodotto di qualità premium

Nome:   FANLESS-SITO-MISURE-2.jpg 
Dimensione: 38.8 KB 
ID: 1266433
                    Ultima modifica di Ospite; 10/10/2018, 17:20.

Commenta

Sto operando...
                    X