Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Logo R su griglia Golf Sport Edition MY2017
Comprimi
X
-
Re: Logo R su griglia Golf Sport Edition MY2017
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
dipende dal software che usano i concessionari aggiornato o meno penso...
il bussines pack è per la hl mentre il tecnology pack è per la SE..
in italia tutto è possibile :OCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il Business Pack viene aggiunto in automatico segliendo il Technology Pack.
Commenta
-
Originariamente inviato da Albert Visualizza il messaggioIl Business Pack viene aggiunto in automatico segliendo il Technology Pack.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate ma se ha tra gli optionals il pacchetto r-line interno e esterno, l'unica cosa certa è che non è una SE.
O sbaglio ?
Poi quando ti daranno il libretto, se è di importazione ci sarà scritto. Come sulla mia.
Commenta
-
Originariamente inviato da pterox Visualizza il messaggioScusate ma se ha tra gli optionals il pacchetto r-line interno e esterno, l'unica cosa certa è che non è una SE.
O sbaglio ?
Poi quando ti daranno il libretto, se è di importazione ci sarà scritto. Come sulla mia.
Commenta
-
Scusate ma allora il pacchetto r-line sulla SE cosa comprende ?
qualcosa non mi torna....
Io ho una r-line su base confort line di importazione. Se avessi messo anche il pacchetto interno, sarebbe uguale alla SE, almeno credo...
Come è configurata una SE senza il pacchetto r-line ?
Commenta
-
Non esiste una sport edition senza pack rline. Non è un optional, ma solo un sistema interno di preventivazione/fatturazione....
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
"Quoto"
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta