Una domanda rapida visto che si parla di My 2017, nessuno tra quelli di voi che l'anno già ritirata monta il DPS?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Logo R su griglia Golf Sport Edition MY2017
Comprimi
X
-
Re: Logo R su griglia Golf Sport Edition MY2017
Una domanda rapida visto che si parla di My 2017, nessuno tra quelli di voi che l'anno già ritirata monta il DPS?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Le golf con allestimento R-line esterno, quindi la SE, montano in catena di montaggio il logo anteriore.
Quindi credo che difficilmente qualcuno l'abbia preso...
Siamo sicuri al 100% che stiamo parlando di una sport edition e non di un accorcio strano ??
Lo si può facilmente verificare dal colore degli inserti delle portiere: se è grigio scuro è ok.
se è nero o grigio con le striature allora è una highline o una confortline....
Se posti una foto verifichiamo subito
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Paolo97 Visualizza il messaggio
Queste sono le foto che sono riuscito a fare quando ero in conessionaria. Dal preventivo fatto dal venditore la base è una Golf 1.4 Tsi 125cv COMFORTLINE con SPORT PACK e Tecnology pack.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
È un concessionario ufficiale vw, audi, skoda, seat. Non credo che venda auto di importazione. C'è un modo per verificarlo?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Perché? A me sembra uguale alla mia. Sicuramente è un my 16. A me senta tutto in regola. Solo non riesco a capire bene il colore dell' interno di montanti e tetto. Se è nero è una sport edition. Altrimenti è un pacchetto r_line interno messo su un altro allestimento....
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non voglio creare panico...ma la sport edition e una versione a se. Perche parka di comfortline? In germania si può avere la comfortline con il pacchetto sport simile a quello montato sulla se. Vadocomeundiavolo lo ha messo addirittura sulla variant...che in Italia non si può avere così...
Commenta
-
La sport edition è una comfortline. Sulla fattura vengono poi aggiunti i pacchetti sport a costo zero, ma ugualmente la base è comfortline....
Commenta
-
Nessun problema, anche se mi hai fatto venire un attimo di panico 😂.
Gli interni sono completamente neri.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Effettivamente sto guardando in questo momento la proposta d'acquisto che ho firmato per la mia se, e da nessuna parte c'è scritto comfortline..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Neanche nel modello?
Nel mio diceva
Modello: VW AUTO GOLF A7 2.0 TDI COMF BMT
Comf sta per comfortline....
Commenta
-
Originariamente inviato da Freduk Visualizza il messaggioNeanche nel modello?
Nel mio diceva
Modello: VW AUTO GOLF A7 2.0 TDI COMF BMT
Comf sta per comfortline....
modello: vw - auto golf 1.4 tsi act bluemotion
Codice modello: 5G13PZ
Commenta
-
Boh...in effetti non lo cita, ma non cita nemmeno l' allestimento, qualunque sia. Magari varia da concessionario a concessionario....
Comunque è una comfortline, anche se è talmente stravolta che forse non ha più nemmeno senso parlare di comfortline.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Freduk Visualizza il messaggioBoh...in effetti non lo cita, ma non cita nemmeno l' allestimento, qualunque sia. Magari varia da concessionario a concessionario....
Comunque è una comfortline, anche se è talmente stravolta che forse non ha più nemmeno senso parlare di comfortline.....
Commenta
-
Come detto dal mio venditore i configuratori dei concessionari variano. Ciò che fa testo è il codice dell'accessorio. Infatti nel listino on line puoi vedere esattamente codici e descrizione, mentre nello stampato del concessionario puoi vedere il codice navigatore con accanto "sedili elettrici.. Una roba assurda ma è così. Fa fede codice modello è codice accessori..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Per esempio non mi sembra che dal configuratore fosse disponibile il business pack per la sport edition....
Misteri.....[emoji12]
Commenta
-
Originariamente inviato da Freduk Visualizza il messaggioPer esempio non mi sembra che dal configuratore fosse disponibile il business pack per la sport edition....
Misteri.....[emoji12]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta