annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Strano sporco sulla carrozzeria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strano sporco sulla carrozzeria

Secondo voi cos'è? Sempre se riuscite a vedere. Queste strane macchie sono comparse circa un mese fa sulla mia Golf. Non ho dato peso pensando che andassero via con un semplice lavaggio ma oggi mi sono accorto che così non è... Sono molto preoccupato! Solo sul vetro all'autolavaggio sono riusciti a mandarlo via. Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Strano sporco sulla carrozzeria

se vuoi un consiglio posta nel topic "come lavate la vostra golf?" ci sono persone molto competenti che sapranno sicuramente aiutarti

Discussioni legate agli esterni di vari modelli di Golf, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Originariamente inviato da gtiscelgote Visualizza il messaggio
      se vuoi un consiglio posta nel topic "come lavate la vostra golf?" ci sono persone molto competenti che sapranno sicuramente aiutarti

http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-Golf/page804
      Grazie del consiglio. Non avevo individuato quella sezione del forum attraverso Tapatalk. Invoco l'aiuto dei moderatori per spostare la discussione nell'area più idonea.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

in realtà la sezione è giusta, io mi riferivo nello specifico alla discussione che ti ho linkato nel messaggio precedente, posta le foto li e quei 4-5 esperti che guardano sempre quel topic sapranno sicuramente darti consigli giusti, a me hanno tolto qualsiasi dubbio riguardo lavaggio/calcare e sporco in generale

Commenta

Sembra quasi che sia stata lasciata col sapone al sole....

Commenta

Per la cronaca non sarebbe mai venuta via con il lavaggio. Il carrozziere non è riuscito con una leggera passata di polish ma ha dovuto rilucidarla. Il danno è stato causato da acqua di irrigazione di un'aiuola vicina a dove avevo parcheggiato l'auto che viene attivata ad un'ora molto calda contrariamente a quanto si dovrebbe e con l'auto bollente ha fatto depositare istantaneamente calcare e sale. Denuncerò il comune per il danno in quanto gli ugelli di irrigazione non dovrebbero lavare le macchine!

Commenta

ma pensa chi avrebbe mai potuto pensare una cosa del genere, inverosimile, tutta la mia solidarietà menomale che hai risolto

Commenta

Originariamente inviato da onelikenoone Visualizza il messaggio
                Per la cronaca non sarebbe mai venuta via con il lavaggio. Il carrozziere non è riuscito con una leggera passata di polish ma ha dovuto rilucidarla. Il danno è stato causato da acqua di irrigazione di un'aiuola vicina a dove avevo parcheggiato l'auto che viene attivata ad un'ora molto calda contrariamente a quanto si dovrebbe e con l'auto bollente ha fatto depositare istantaneamente calcare e sale. Denuncerò il comune per il danno in quanto gli ugelli di irrigazione non dovrebbero lavare le macchine!
                A me è capitato riprendendo l'auto parcheggiata in un villaggio turistico. Tutta l'auto in quelle condizioni. Sono passato dal carrozziere e con 200 euro con una passata di polisch è tornata a posto.

Commenta

Io me la sono cavata fortunatamente con 20 euro grazie ad un carrozziere amico.

Commenta

depositi di calcare...

Commenta

Sto operando...
                    X