annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Strano sporco sulla carrozzeria
Comprimi
X
-
Strano sporco sulla carrozzeria
Secondo voi cos'è? Sempre se riuscite a vedere. Queste strane macchie sono comparse circa un mese fa sulla mia Golf. Non ho dato peso pensando che andassero via con un semplice lavaggio ma oggi mi sono accorto che così non è... Sono molto preoccupato! Solo sul vetro all'autolavaggio sono riusciti a mandarlo via. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Strano sporco sulla carrozzeria
se vuoi un consiglio posta nel topic "come lavate la vostra golf?" ci sono persone molto competenti che sapranno sicuramente aiutarti
-
Originariamente inviato da gtiscelgote Visualizza il messaggiose vuoi un consiglio posta nel topic "come lavate la vostra golf?" ci sono persone molto competenti che sapranno sicuramente aiutarti
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-Golf/page804Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
in realtà la sezione è giusta, io mi riferivo nello specifico alla discussione che ti ho linkato nel messaggio precedente, posta le foto li e quei 4-5 esperti che guardano sempre quel topic sapranno sicuramente darti consigli giusti, a me hanno tolto qualsiasi dubbio riguardo lavaggio/calcare e sporco in generale
Commenta
-
Per la cronaca non sarebbe mai venuta via con il lavaggio. Il carrozziere non è riuscito con una leggera passata di polish ma ha dovuto rilucidarla. Il danno è stato causato da acqua di irrigazione di un'aiuola vicina a dove avevo parcheggiato l'auto che viene attivata ad un'ora molto calda contrariamente a quanto si dovrebbe e con l'auto bollente ha fatto depositare istantaneamente calcare e sale. Denuncerò il comune per il danno in quanto gli ugelli di irrigazione non dovrebbero lavare le macchine!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da onelikenoone Visualizza il messaggioPer la cronaca non sarebbe mai venuta via con il lavaggio. Il carrozziere non è riuscito con una leggera passata di polish ma ha dovuto rilucidarla. Il danno è stato causato da acqua di irrigazione di un'aiuola vicina a dove avevo parcheggiato l'auto che viene attivata ad un'ora molto calda contrariamente a quanto si dovrebbe e con l'auto bollente ha fatto depositare istantaneamente calcare e sale. Denuncerò il comune per il danno in quanto gli ugelli di irrigazione non dovrebbero lavare le macchine!
Commenta
-
Io me la sono cavata fortunatamente con 20 euro grazie ad un carrozziere amico.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta