annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Coperchi in plastica per fermi serrature
Comprimi
X
-
Re: piccole migliorie per la Mia Gol 7
Una precisazione, ordinando il "Coperchio serratura ..." sembra che si riceva quello con la scritta TSI
Sul sito è specificato Nome del Modello: VWMSG0009
invece sembra che si riceva il modello VWMSGAD010 che anche maurus1960 ha ricevuto.
Ordinati il 10/08/2016 ed arrivati il 08/09/2016
-
Presi anche io, insieme alla rete per il bagagliaio...
Mi sono domandato una volta ricevuto tutto, visto i pochi euro spesi e la buona "resa", com'è possibile che su un auto come la golf qualche plastica del genere non venga già prevista in fabbrica, lasciando viti e bulloni scoperti? se con 5 euro li ho presi io, quanto sarebbe mai costato a vw...mah...
Commenta
-
Originariamente inviato da maurus1960 Visualizza il messaggioho acquistato ed installato per pochi euro questi gadget che migliorano l'estetica
[ATTACH=CONFIG]135723[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135724[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]135725[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]135726[/ATTACH]
per chi fosse interessato posto anche il collegamento
spero di essere stato utile come lo siete voi per me
- - - Aggiornato - - -
Leggo ora il messaggio di Albert.... ci vuole circa 1 mese...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Coperchi in plastica per fermi serrature
Arrivati in 19 giorni.. in effetti cambiano davvero l'estetica..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Re: Coperchi in plastica per fermi serrature
Li ho messi ieri e poi non ho più usato la macchina, domani provo a controllare...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta