La motivazione andrebbe chiesta a VW, la quale nel mercato europeo utilizza il medesimo criterio spiegato prima, CH esclusa. Peraltro, giusto per informazione, il discorso non vale solo per Golf. Speriamo di aver chiarito l'aneddoto una volta per tutte. [emoji6]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Porta Targa Anteriore
Comprimi
X
-
Re: Porta Targa Anteriore
La motivazione andrebbe chiesta a VW, la quale nel mercato europeo utilizza il medesimo criterio spiegato prima, CH esclusa. Peraltro, giusto per informazione, il discorso non vale solo per Golf. Speriamo di aver chiarito l'aneddoto una volta per tutte. [emoji6]
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioOltre con la targa vedersi di meno ti salva il paraurti per colpa del nonno che facendo manovra si appoggia casualmente al tuo paraurti anteriore....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Salve "RAGA", io nell'attesa delle targhe che dovrebbero darmi domani, ma la macchina ce l'ho in garage sto facendo così:
Smontato portatarga anteriore nero, stuccato i quattro fori esterni e Verniciato dello stesso colore del paraurti (bianco), poi lo rimonto usando solo il quinto foro quello centrale + i due fori del portatarga in acciaio inox che ho preso all'autoricambi assieme a quello posteriore.
Alla fine fisso la targa tre rivetti a petali blu ed uno bianco.
Dovrebbe venire un buon lavoro segue foto finale.
Commenta
-
Era meglio che lo toglievi!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Vero, a questo non c' avevo pensatosigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ragazzi una domanda...
Ho lisciato il paraurti anteriore dell mia mk7 r-line togliendo il portatarga tedesco... Ora viene il bello di come fissare la targa!!!
Non voglio bucare il paraurti e quindi volevo metterla sulla griglia.
Avete consigli su come fare? qualche foto della modifica fatta, meglio se su r-line visto che il para è diverso...
Grazie in anticipo e buone feste!!! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Lui non vuole metterla sul paraurti.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Potresti fissare un classico "porta targa" ant (quelli di lamiera nera che usano i concessionari) alla griglia inferiore anteriore (quella di plastica) e poi fissi la targa a lui con i classici bottoncini colorati. Anche se copre un pò il radiatore, la dimensione della targa italiana non crea problemi..
Commenta
-
L'idea era ben quella di metterla sulla griglia... adesso l'ho fissata con 4 fascette ma vorrei fare un lavoro a regola d'arte magari con due staffe... speravo che qualcuno l'avesse già fatto così da copiare!!! [emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta