annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Porta Targa Anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Porta Targa Anteriore

Ciao a tutti, ma il porta targa anteriore che si vede in foto , viene montato direttamente dalla fabbrica?
    A me non piace proprio!!!
    File allegati

Re: Porta Targa Anteriore

Si, il paraurti R-line ha quel tipo di portatarga. Se non dovesse piacerti puoi toglierlo, ma cmq ti resterebbero i buchi che poi dovrai far chiudere e stuccare => io me lo terrei

Commenta

Non so sulla R-line, ma su quelle normali il porta targa lo monta il concessionario.
      A me non lo hanno messo perché altrimenti avrebbe coperto una parte del radar anti collisione.
      Quindi hanno fissato la targa al paraurti direttamente con 4 viti autofilettanti.

Comunque non ti preoccupare..... non ti piace adesso perché non c'è la targa montata sopra.
      Quando metteranno la targa sarà molto diverso: vedrai solamente il bordino nero.

Commenta

Oltre con la targa vedersi di meno ti salva il paraurti per colpa del nonno che facendo manovra si appoggia casualmente al tuo paraurti anteriore....

Commenta

Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggio
          A me non lo hanno messo perché altrimenti avrebbe coperto una parte del radar anti collisione.

Il radar dell'ACC è molto più sotto e non viene assolutamente coperto da quel porta targa..

---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

Porta Targa Anteriore

Jordan 23 ecco la se "night blue" con targa su porta targa "tedesco" anteriore... Anche a me non piaceva molto, ma oramai ci sono abituato [emoji4][emoji4][emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggio
              Non so sulla R-line, ma su quelle normali il porta targa lo monta il concessionario.
              Quindi hanno fissato la targa al paraurti direttamente con 4 viti autofilettanti.

Comunque non ti preoccupare..... non ti piace adesso perché non c'è la targa montata sopra.
              Quando metteranno la targa sarà molto diverso: vedrai solamente il bordino nero.
              Evidententemente non era l'allestimento da te scelto a prevederlo, altrimenti ti toccava in quanto viene montato direttamente in fabbrica, ad oggo solo le VW svizzere non lo hanno su nessun allestimento, presumibilmente per il fatto che sono gli unici in Europa (noi esclusi), ad avere la targa anteriore molto più piccola. [emoji6]

Commenta

Seconde me a questo giro la Volkswagen ha proprio sbagliato!!! Come si fa a mettere un porta targa così su un auto del genere?
                Vabè mi ci dovrò abituare!!

Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                  Evidententemente non era l'allestimento da te scelto a prevederlo, altrimenti ti toccava in quanto viene montato direttamente in fabbrica, ad oggo solo le VW svizzere non lo hanno su nessun allestimento, presumibilmente per il fatto che sono gli unici in Europa (noi esclusi), ad avere la targa anteriore molto più piccola. [emoji6]
                  Mi sembrava strano che arrivasse montato dalla fabbrica..... quello posteriore lo ha montato il concessionario, perché è stampato anche il nome e l'indirizzo del salone.
                  Anteriormente non c'era niente, quindi pensavo che arrivassero senza.
                  Link alle fotografie: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post961900

Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio

Il radar dell'ACC è molto più sotto e non viene assolutamente coperto da quel porta targa..

http://www.vwvortex.com/wp-content/u...90-960x530.jpg
                  La targa, senza il porta targa, spunta di 0,5cm sotto il paraurti. Se ci fosse stato anche il porta targa sarebbe stato di più.
                  Sul libretto di istruzioni c'è scritto:
                  "La zona davanti e intorno al sensore radar non deve essere coperta da adesivi, fari supplementari, telaio della targa o oggetti simili, poiché altrimenti l'ACC potrebbe non funzionare bene".
                  Potrebbe essere che già in fabbrica sapevano che non ci andava, e quindi non l'hanno messo.

Comunque ho fatto un errore di valutazione...... in effetti quel porta targa nero che viene messo di serie è bello largo, e va oltre la larghezza della targa. Non è il massimo dal punto di vista estetico.
                  Purtroppo è stato rivettato nella zona esterna che fuoriesce dalla targa, ed anche se lo togli per metterne uno più piccolo bisognerebbe fare stuccare e riverniciare i buchi.
                  A questo punto, come diceva @Michele89, è meglio tenerlo così.

Commenta

Per stuccare e sfumare dove sono i buchi è un gioco da ragazzi. Fatto fare dal mio carrozziere con nemmeno 50 euro di spesa. Adesso è tutt'altra cosa!!!

- - - Aggiornato - - -

Comunque ancora non ho capito il motivo per cui sui modelli "sportivi" mettono il portatarga per targhe tedesche.
                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Quoto, siamo noi ad avere la targa frontale più piccola
                      la targa tedesca ci sta perfettamente

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   portatarga_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.7 KB 
ID: 1255463
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Io l'ho stuccato e verniciato ecco il risultato....secondo me quel porta targa fa veramente schifo....

I love vw❤️❤️❤️
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Bravo Luca
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

La mia HL è senza porta-targa frontale

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   portatarga_02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.7 KB 
ID: 1255464
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Preferisco sempre un r-line o versione sportiva che sia, anche se con portatarga crucco
                              Ultima modifica di Peppe-77; 25/06/2016, 19:25.

Commenta

Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                Quoto, siamo noi ad avere la targa frontale più piccola
                                la targa tedesca ci sta perfettamente

[ATTACH=CONFIG]135096[/ATTACH]
                                E tutte quelle degli altri paesi salvo la nostra e la svizzera, ma si vede che loro contano di più.[emoji57]

Commenta

leggendo questa discussione mi sono incuriosito e ho guardato la mia, e fortunatamente è sprovvisto di portatarga

Commenta

credo dipenda dal tipo di importazione.

Commenta

Ragazzi ma perché non leggete.....quel portatarga è montato solo sulle versioni "sportive" tipo r-line, sport edition, gti, gtd, r

Commenta

motivo visto che ne sei così sicuro?

Commenta

Sto operando...
                                        X