A me non piace proprio!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Porta Targa Anteriore
Comprimi
X
-
Re: Porta Targa Anteriore
Non so sulla R-line, ma su quelle normali il porta targa lo monta il concessionario.
A me non lo hanno messo perché altrimenti avrebbe coperto una parte del radar anti collisione.
Quindi hanno fissato la targa al paraurti direttamente con 4 viti autofilettanti.
Comunque non ti preoccupare..... non ti piace adesso perché non c'è la targa montata sopra.
Quando metteranno la targa sarà molto diverso: vedrai solamente il bordino nero.
Commenta
-
Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggioA me non lo hanno messo perché altrimenti avrebbe coperto una parte del radar anti collisione.
Il radar dell'ACC è molto più sotto e non viene assolutamente coperto da quel porta targa..
---> La mia Golf TGI! <---
Commenta
-
Porta Targa Anteriore
Jordan 23 ecco la se "night blue" con targa su porta targa "tedesco" anteriore... Anche a me non piaceva molto, ma oramai ci sono abituato [emoji4][emoji4][emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggioNon so sulla R-line, ma su quelle normali il porta targa lo monta il concessionario.
A me non lo hanno messo perché altrimenti avrebbe coperto una parte del radar anti collisione.
Quindi hanno fissato la targa al paraurti direttamente con 4 viti autofilettanti.
Comunque non ti preoccupare..... non ti piace adesso perché non c'è la targa montata sopra.
Quando metteranno la targa sarà molto diverso: vedrai solamente il bordino nero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioEvidententemente non era l'allestimento da te scelto a prevederlo, altrimenti ti toccava in quanto viene montato direttamente in fabbrica, ad oggo solo le VW svizzere non lo hanno su nessun allestimento, presumibilmente per il fatto che sono gli unici in Europa (noi esclusi), ad avere la targa anteriore molto più piccola. [emoji6]
Anteriormente non c'era niente, quindi pensavo che arrivassero senza.
Link alle fotografie: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post961900
Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio
Il radar dell'ACC è molto più sotto e non viene assolutamente coperto da quel porta targa..
http://www.vwvortex.com/wp-content/u...90-960x530.jpg
Sul libretto di istruzioni c'è scritto:
"La zona davanti e intorno al sensore radar non deve essere coperta da adesivi, fari supplementari, telaio della targa o oggetti simili, poiché altrimenti l'ACC potrebbe non funzionare bene".
Potrebbe essere che già in fabbrica sapevano che non ci andava, e quindi non l'hanno messo.
Comunque ho fatto un errore di valutazione...... in effetti quel porta targa nero che viene messo di serie è bello largo, e va oltre la larghezza della targa. Non è il massimo dal punto di vista estetico.
Purtroppo è stato rivettato nella zona esterna che fuoriesce dalla targa, ed anche se lo togli per metterne uno più piccolo bisognerebbe fare stuccare e riverniciare i buchi.
A questo punto, come diceva @Michele89, è meglio tenerlo così.
Commenta
-
Per stuccare e sfumare dove sono i buchi è un gioco da ragazzi. Fatto fare dal mio carrozziere con nemmeno 50 euro di spesa. Adesso è tutt'altra cosa!!!
- - - Aggiornato - - -
Comunque ancora non ho capito il motivo per cui sui modelli "sportivi" mettono il portatarga per targhe tedesche.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Io l'ho stuccato e verniciato ecco il risultato....secondo me quel porta targa fa veramente schifo....
I love vw❤️❤️❤️Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bravo LucasigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Preferisco sempre un r-line o versione sportiva che sia, anche se con portatarga cruccoUltima modifica di Peppe-77; 25/06/2016, 19:25.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioQuoto, siamo noi ad avere la targa frontale più piccola
la targa tedesca ci sta perfettamente
[ATTACH=CONFIG]135096[/ATTACH]
Commenta
-
Ragazzi ma perché non leggete.....quel portatarga è montato solo sulle versioni "sportive" tipo r-line, sport edition, gti, gtd, rsigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta