Ciao a tutti, stavo facendomi fare un preventivo ef ho chiesto il parabrezza ir...il venditore non ne sapeva nulla...ora mi chiedo...su golf 7 sport è ordinabile? Grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parabrezza riscaldato a IR
Comprimi
X
-
Re: Parabrezza riscaldato a IR
Prego. Devi sapere che tutto ciò che è disponibile nel listino tedesco (quindi vendibile) può essere istallato anche se noi non lo abbiamo nel listino italia. Però è uno "sbattimento" che spesso i concessionari (venditori) fanno finta di non sapere perchè appunto è una procedura che richiede sbattimento e - a loro dire - tanto tempo (ma fidati che al massimo è 1 giorno perchè gia fatto io in passato).
Aggiunto: ovviamente anche per il riscaldamento ausiliario....e tutto il resto...
Pero deve essere disponibile per quel modello anche in germania. Non ti resta che vedere il listino tedesco... Se il concessionario è riluttante....non ha voglia di lavorare e ti consiglio di cambiarlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioEd aggiungo inoltre, alle cose positive gia dette , che il parabrezza riflettente (che ho montato anche io già da due golf 7) insonorizza meglio l'abitacolo dai fruscii. Lo sbrinamento dall'umidità o lo "sghiacciamento" sono rapidi e sono uniformi (non vedi zone non coperte o a chiazze). Il telepass va montato su una zona dedicata in alto (a dx o sx del corpo plafoniera centrale) altrimenti non funzionerebbe. Ultima cosa...evita i riflessi del sole se viaggi con il sole in fronte. E' un accessorio INDISPENSABILE a mio avviso....PS: Unico tallone di achille, con tutti gli scongiuri del caso, è il costo in caso di rottura (mediamente il doppio dell'altro e quindi circa 750 euro). Quindi ti consiglio polizza cristalli che copra almeno sui 1000 euro.. Spero di essere stato di aiutoOriginariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggioCiao, anch'io ce l'ho, e non ti preoccupare nessun filamento stai pur tranquillo, oltretutto è ben specificato negli optional (parabrezza riscaldato senza fili a riflessione infrarossa), mi sa che il tuo venditore meglio vada a vender patate, scherzi a parte, a me l'auto è arrivata a fine gennaio ed ho avuto modo di testarlo, behh che dire fantastico, comunque ragazzi l'intervento non è automatico, lo si attiva dal menù clima e specificato anche quello nel dépliant e nelle istruzioni, ora lo sto testando con il sole, visto che il materiale atermico dovrebbe riflettere i raggi del sole, e mantenere l'abitacolo un poco più fresco, e per ora sembra vero, vedremmo in seguito in piena estate.Originariamente inviato da plg Visualizza il messaggioCon oggi fatto il primo vero collaudo del parabrezza...FANTASTICO
Ci mette molto poco e fa un ottimo lavoro davvero...Mentre mi crogiolo nell'abitacolo in attesa del disgelo in un attimo parabrezza perfetto (prima e meglio del lunotto posteriore)...Solo gli specchietti retrovisori si sghiacciano più velocemente.
Temevo ci mettesse di più poiché non l'ho trovato molto efficace nel caso di condensa interna.
Ci vorrebbe qualcosa di analogo anche per i finestrini...Anche se il climatronic automatico fa bene il suo dovere.
Potreste allegare foto dettagliata di come si presenta questo parabrezza?
Dovrebbe esserci anche nella Golf che ho preso e che ritirerò tra poche settimane.. .. c'è segnato "parabrezza riscaldato" e vorrei capire meglio come essere sicuro ci sia senza dovere entrare nel menu del clima.. è possibile? ..alcuni dicevano avesse un riflesso rossastro ma onestamente non mi pare di averlo vistosigpic
Commenta
-
Ciao. Il riflesso, più violaceo che rossastro, c'è in particolari condizioni di luce. Non essendoci filamenti la foto non ti farebbe capire nulla.Se vuoi la certezza che c'è su auto usata che hai preso, devi vedere se sul menu del clima, hai il tastino touch del comando..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggioGrazie, non resta che attendere allora
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Il comando del parabrezza si trova è all'interno dell'infotainment attraverso un pulsante touch ..per cui va sicuramente fatto un aggiornamento dell'infotainment oltre alle centraline di comando Insomma. ..si può fare ma c'è da considerare che oltre al costo doppio del parabrezza rispetto al nornale, c'è abbastanza altro da fare...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Buon dì Ragazzi ho una golf 7.5 con il parabrezza IR, ho notato che pure tenendo il riscaldatore acceso del parabrezza da menù clima, non riesce a spannare il vetro, devo sempre usare il tasto "aria verso parabrezza" è normale? come anche ho notato che il riscaldamento del parabrezza è temporizzato. attendo risposte grazie.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta