E cmq complimenti per i 1600 metri. E il mio sogno stare al fresco in estate e una marea di neve in inverno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parabrezza riscaldato a IR
Comprimi
X
-
Re: Parabrezza riscaldato a IR
ehm...non avendolo... se mai si dovesse rompere il mio, è possibile montarlo post acquisto?! immagino serva una codifica in vag per il menu dell'attivazione...Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Sei sicuro che basti quellaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
no, assolutamente! anzi, penso sarà una modifica quasi impossibile da fare (in vw poi....) ma leggendo la discussione era nata la curiosità!Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Non si può montare perché nell'ordinare il parabrezza IR in fabbrica va aggiunto obbligatoriamente anche il codice PLA ( Sensore pioggia, specchietto fotosensibile, funzione Coming home). Per cui ammesso ti accettino le codifiche montarlo diventa assai costoso. Solo il parabrezza nudo costa sui 750 Euro....
Commenta
-
In che modo si attiva lo sbrinamento del parabrezza?
Commenta
-
Premendo il tasto menu nei comandi del clima si potrà notare (nelle vetture dotate del parabrezza) nella tendina menu al bordo inferiore del display dell'infotainment il tasto con il simbolo della resistenza elettrica all'interno della rappresentazione di un piccolo parabrezza. Simile a quello del lunotto posteriore.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta
-
Albert se leggevi qualche pagina indietro, avevo postato pure le foto della schermata che appare nel menù clima.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Ho letto l'intera discussione ed il tuo unico messaggio (#7) non contiene alcun allegato o immagine, probabilmente non le hai messe in questa discussione ma in un altra.
Comunque, mi piacerebbe vederle.
Commenta
-
Ooopppsss!!!!
Era in un'altra discussione, ora non sono riuscito a trovarla, ti allego la foto del menù climatronic con il simbolino della resistenza in basso a sinistra, che consente di attivarlo manualmente, oltre alla funzione di attivazione automatica.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Come faccio a sapere se è attivo/acceso?
Viene indicato in qualche modo?
Guardando il parabrezza c'è modo di capire se è quello riscaldabile?
Commenta
-
Ma funziona solo a motore acceso?
O con basse temperature?
Ho avuto solo l'opportunità per breve tempo di fare delle prove, a quadro acceso con motore spento, il pulsante non ha cambiato colore.
Commenta
-
Con oggi fatto il primo vero collaudo del parabrezza...FANTASTICO
Ci mette molto poco e fa un ottimo lavoro davvero...Mentre mi crogiolo nell'abitacolo in attesa del disgelo in un attimo parabrezza perfetto (prima e meglio del lunotto posteriore)...Solo gli specchietti retrovisori si sghiacciano più velocemente.
Temevo ci mettesse di più poiché non l'ho trovato molto efficace nel caso di condensa interna.
Ci vorrebbe qualcosa di analogo anche per i finestrini...Anche se il climatronic automatico fa bene il suo dovere.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta