Ehh già Pazienza, poteva finire molto peggio sia a livello di salute che a livello economico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco parti carrozzeria anteriore
Comprimi
X
-
Re: Elenco parti carrozzeria anteriore
Ehh già Pazienza, poteva finire molto peggio sia a livello di salute che a livello economico.Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
-
Ivan, bellissima la mascherina a nido d'ape!!!Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Grazie Se vuoi ho messo il link nella sezione My Car
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
A me non piace affatto dalla fotoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ice intendi la mascherina o il lavoro di carrozzeria?
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Ormai acqua passata Roby.
Come ho detto alla mia ragazza "era la scusa per cambiare la calandra" ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggioIce intendi la mascherina o il lavoro di carrozzeria?
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si sì mi piace
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta