annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Limestone Grey diverso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Limestone Grey diverso?

Ciao a tutti,
    sono in attesa della mia nuova Golf SE limestone grey e, per ingannare il tempo, mi faccio ogni tanto il giro sul configuratore...oggi ho provato a configurare una Sportsvan e, tra la scelta dei colori c'è anche il limestone grey.

Ma...sorpresa...è un colore diverso dal limestone che c'è per la Golf. A questo punto mi domando: è davvero diverso (e di parecchio) oppure è solo un problema di configuratore?

Re: Limestone Grey diverso?

Mai basarsi sul configuratore... anche per i prezzi e spero tu non l'abbia preso senza averlo visto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix l'ho preso avendolo visto...se non l'avessi visto non lo avrei preso perché è molto ma molto meglio dal vivo che dal configuratore

la mia era una curiosità, in quanto stesso configuratore, stesso colore...immagini nettamente diverse

Commenta

La tinta non è cambiata , è solo una differenza del configuratore.

Commenta

Visto e preso (combinazione era su quella in pronta consegna che mi hanno proposto). Sul configuratore sembra effettivamente diverso. Dal vivo a seconda della luce sembra cangiante (a volte più grigio, a volte più marrone).

Commenta

il miglior colore per una golf .. complimenti dell acquisto Scibo
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
            X