annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
informazioni cerchi da 19 golf 7
Comprimi
X
-
informazioni cerchi da 19 golf 7
ciao ragazzi io da 4 mesi sono il felice possessore di una golf 7 gtd,ho un problema l'avevo ordinata con i cerchi da 18" e mi e' arrivata con i santiago da 19"....poco male io ora vorrei cambiarli con degli ultraleggera hlt matt black(macchinba bianca con i cerchi neri mi fa impazzire)mi sapreste dire l'et che devo rispettare e se possibile quella dei santiago cosi da rispettare le misure originali?poi se volete darmi qualche consiglio/critica sul cambio "santiago" "ultraleggera"sono ben accetteTag: Nessuno
-
Re: informazioni cerchi da 19 golf 7
Se li prendi da 19 penso che il massimo che puoi comprare sia 8.5 per 19 et 48 con le 225 di gomme sarebbe meglio prendere 8 per 19 et 45 se non sbaglio i Santiago sono 7.5 per 19 et 51
-
L' et dei Santiago dovrebbe essere 49. Comunque 8x19 ET 45 non sbaglia!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ma usare la sezione dedicata e/o la discussioni già esistentiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioMa usare la sezione dedicata e/o la discussioni già esistenti
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta