Avete notato anche voi questa cosa oppure sono io che mi sono fatto un castello per aria?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dubbio colorazione grigio calcare (limestone grey)
Comprimi
X
-
Dubbio colorazione grigio calcare (limestone grey)
Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere perchè o io sto perdendo la vista oppure esistono diverse versioni del colore grigio calcare anche chiamato limestone grey. Quando a marzo scelsi questo colore per i l mio GTI 7 lo avevo visto da due golf 7 normali di due miei amici, questo colore mi colpi perche era molto particolare sembrava un grigio però con certi riflessi o in mancanza di luce tendeva al bronzo/marron tanto per intenderci, cosa che però non mi faceva impazzire . In rete pero si trovano foto di questo colore specialmente su alcune golf 7 R dove è molto piu simile al vecchio grigio united solo un po piu perlato. A conferma di queste foto io stesso venerdi ho visto una golf 7 SE nuova di pacca con questo colore e non sembrava proprio il limestone grey che avevo visto sulle auto dei miei amici, era molto più bello e simile al grigio scuro del golf 6. Io mi sono dato una sola soluzione che però è una teoria priva di fondamento, ho notato che ad oggi sul configuratore è presente la dicitura "grigio calcare metalizzato o limestone grey metallic", magari quando nel 2013 i miei amici hanno scelto questo colore non era "metallizzato" e quindi risultava avere quei riflessi bronzo/dorati.
Avete notato anche voi questa cosa oppure sono io che mi sono fatto un castello per aria?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: dubbio colorazione grigio calcare (limestone grey)
Per il GTI esiste anche il Carbon e alla fine con questo ci sono 4 colorazioni di grigio dal più chiaro (argento) al più scuro (carbon) comunque discussioni in merito ne trovavi giàGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Re: Dubbio colorazione grigio calcare (limestone grey)
non ho chiesto quanti tipi di grigio esistono anche perche li conosco gia tutti avendoli visti e rivistri prima di ordinare il GTI, ho chiesto se esistono due versioni del limestone grey o grigio calcare se preferite, oppure se esistono due colori simili poiche come detto sopra ho visto due golf 7 con colori simili che secondo me erano il grigio calcare ma in differenti versioni. Ho gia letto tutto nel forum anche in quelli inglesi e non trovo niente a tal proposito altrimenti non avrei scritto il post.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il grigio calcare è 1 e 1 unico... ovvio che essendo un colore con varie sfumature può variare dalla luce che prende, ma come ti dicevo è scritto in altre discussioni di questa sua particolaritàGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ti posso dire con certezza( ce l'ho) che il limestone grey è un colore che ti deve piacere perchè è grigio ma anche bronzo,marron,verde,metallizzato,perlato....in base alla densità e tonalità di luce cambia,quindi se ti piace solo il grigio,prendila grigia non limestone gray
Commenta
-
Io ho SE grigio calcare,ritirata un mese fa,e come te, per tre mesi durante l'attesa della macchina,ogni volta che vedevo una foto,mi chiedevo se ho fatto bene a scegliere quel colore...secondo la foto mi piaceva o no,.quando e arrivata la macchina,dopo averla vista dal vivo,sono spariti tutti dubbi....e un colore meraviglioso(se ti piace naturalmente),le foto quasi sempre non rendono giustizia,molto dipende dalla luce...mentre dal vivo e sempre quello...R-line
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta