annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Codice colore golf 7 gtd nero perla più VARIANTE
Comprimi
X
-
Codice colore golf 7 gtd nero perla più VARIANTE
salve a tutti avrei un problema con la mia golf 7 gtd settembre 2015. Ho leggermente toccato il paraurti posteriore e lo vorrei far rifare al carrozziere . Il codice colore che ho trovato è LC9X ma al colorificio mi risultano 3 varianti diverse , almeno in quello dove sono andato io. In Volkswagen mi vensono solo un kg di vernice e voglio la bellezza di 227 euro. Al carrozziere ne bastano 300 gr e il mezzo chilo non lo vendono . A qualcuno è capitata una cosa del genere e per caso più darmi una mano con la variante?Tag: Nessuno
-
Re: Codice colore golf 7 gtd nero perla più VARIANTE
Vai qui.
Con l'auto e il codice colore,fatti fare 3 etti di vernice e portala dal carrozziere.
Chiedi se serve un fondo colorato e al limite fatti fare la tinta per colorare il fondo.
Per le parti in plastica serve anche il primer, chiedi al carrozziere se occore o se già lo ha.
Fammi sapere.
Commenta
-
Ma la macchina ha 7 mesi non credo possa essere cambiata più di tanto sta sempre in garage . Se trovassi quella giusta sarebbe meglio
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioVai dal rivenditore ppg di zona con l'auto e fatti fare 300 g di vernice.
Semplice.
- - - Aggiornato - - -
Dico Meglio di te non lo può sapere nessuno
Commenta
-
Per esperienza fatta anche quando lavoravo nella carrozzeria di famiglia autorizzata Audi , Volkswagen , la tinta conta poco , entrambe le case hanno il colore originale.
Il trasparente fa la differenza.
Quello Glasurit è senz'altro più luminoso , flessibile e non ingiallisce nel tempo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta