annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno e luci diurne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fari bixeno e luci diurne

Ciao ragazzi buona sera quindi mi confermate che a prescindere dalla nazione della macchina se sono presenti i fari bixeno solo la " U " esterna è composta dal led ( e quindi quella interna è "fasulla" ? )

Commenta

Gianni55 no, le italiane arrivano tutte con la U esterna, in Germania e Francia ci sono anche bixeno senza U a led ... fai molta attenzione agli annunci ... ne ho visti alcuni con le Golf con bixeno senza U... e pure un mio amico ha beccato la macchina tedesca senza U

From  IPhone 6S+
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ah ok.... Buono a sapersi....

Scusatemi se rompo io ero indeciso fra queste e vorrei approfondire il discorso della U a led

- - - Aggiornato - - -

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2017-01-06-17-48-31.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.3 KB 
ID: 1258487

- - - Aggiornato - - -

Nome:   Screenshot_2017-01-06-17-48-15.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 109.2 KB 
ID: 1258488

- - - Aggiornato - - -

Hanno tutte e 3 la U a led giusto? E la nera che non ha i fendinebbia come la vedete? Sarebbe meglio installarli dopo oppure non è una cosa fattibile ( forse sono OT)
        File allegati

Commenta

Ciao scusa la domanda ....volevo sapere perche nelle luci diurne su alcune golf 7 che ho incrociato si accendono entrambe le U mantre sulla mia una sola e quella piu esterna... c'è un modo per farle accendere entrambe???? Bisogna attaccare il pc???grazie mille sono nuovo nel gruppo e non so dove posso fare le domande...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Semplicemente perché o hanno montato fari aftmarket o i fari della R

Nome:   IMG_3326.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 99.2 KB 
ID: 1258906

Fari ti aftmarket della KITT

Commenta

Quindi dici che se il fanale xeno non è R e originale non si riesce a far accendere entrambe le U in nessun modo???
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

C'erano già discussioni in merito..
                se la Golf monta fari OEM xenon avrà solo una U la più esterna che si illumina
                se monta i BiXenon OEM avrà la doppia U a Led

Commenta

Grazie mille .... quindi mi devo informare sul tipo di fanale che ho... grazie mille ancora...

Commenta

Scusate l'intromissione, io la so diversamente...
                    Il pacchetto "Xenon Pack" monta su tutte le Golf fari Bi-xeno.
                    Esclusivamente sul modello R, per una questione di distinzione, vengono montati fari Bi-xenon con entrambe le U accese, cosa che non può accadere nelle altre versioni di fari Bi-xenon perché la U interna non è provvista di LED all'interno.
                    Quindi o cambi i fari, o ti tieni una U. Sarebbe stato figo se fosse stato attivabile da VAG, ma purtroppo l'unica soluzione è spendere 1000€ di fari R -.-

Commenta

Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                      C'erano già discussioni in merito..
                      se la Golf monta fari OEM xenon avrà solo una U la più esterna che si illumina
                      se monta i BiXenon OEM avrà la doppia U a Led

Mi auto quoto intendevo che comunque sia entranbi sono Bi Xenon solo che sostanzialmente solo la R ha di fabbrica la doppia U
                      senno passi da Naviservice e monti i bixenon R ha ha

Commenta

Sto operando...
                      X