Ciao ragazzi buona sera quindi mi confermate che a prescindere dalla nazione della macchina se sono presenti i fari bixeno solo la " U " esterna è composta dal led ( e quindi quella interna è "fasulla" ? )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari bixeno e luci diurne
Comprimi
X
-
Re: Fari bixeno e luci diurne
Ciao ragazzi buona sera quindi mi confermate che a prescindere dalla nazione della macchina se sono presenti i fari bixeno solo la " U " esterna è composta dal led ( e quindi quella interna è "fasulla" ? )
-
Gianni55 no, le italiane arrivano tutte con la U esterna, in Germania e Francia ci sono anche bixeno senza U a led ... fai molta attenzione agli annunci ... ne ho visti alcuni con le Golf con bixeno senza U... e pure un mio amico ha beccato la macchina tedesca senza U
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Ah ok.... Buono a sapersi....
Scusatemi se rompo io ero indeciso fra queste e vorrei approfondire il discorso della U a led
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Hanno tutte e 3 la U a led giusto? E la nera che non ha i fendinebbia come la vedete? Sarebbe meglio installarli dopo oppure non è una cosa fattibile ( forse sono OT)
Commenta
-
Ciao scusa la domanda ....volevo sapere perche nelle luci diurne su alcune golf 7 che ho incrociato si accendono entrambe le U mantre sulla mia una sola e quella piu esterna... c'è un modo per farle accendere entrambe???? Bisogna attaccare il pc???grazie mille sono nuovo nel gruppo e non so dove posso fare le domande...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quindi dici che se il fanale xeno non è R e originale non si riesce a far accendere entrambe le U in nessun modo???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie mille .... quindi mi devo informare sul tipo di fanale che ho... grazie mille ancora...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate l'intromissione, io la so diversamente...
Il pacchetto "Xenon Pack" monta su tutte le Golf fari Bi-xeno.
Esclusivamente sul modello R, per una questione di distinzione, vengono montati fari Bi-xenon con entrambe le U accese, cosa che non può accadere nelle altre versioni di fari Bi-xenon perché la U interna non è provvista di LED all'interno.
Quindi o cambi i fari, o ti tieni una U. Sarebbe stato figo se fosse stato attivabile da VAG, ma purtroppo l'unica soluzione è spendere 1000€ di fari R -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggioC'erano già discussioni in merito..
se la Golf monta fari OEM xenon avrà solo una U la più esterna che si illumina
se monta i BiXenon OEM avrà la doppia U a Led
Mi auto quoto intendevo che comunque sia entranbi sono Bi Xenon solo che sostanzialmente solo la R ha di fabbrica la doppia U
senno passi da Naviservice e monti i bixenon R ha ha
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta