[emoji106] Allora in merito a quello nessuna differenza.[emoji6]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari bixeno e luci diurne
Comprimi
X
-
Re: Fari bixeno e luci diurne
Io ho i fari alogeni su una r-line, sostituendo il faro con un bi xeno R, posso montarlo sulla mia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
NOGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Semplice è solo estetica... e poi son cose dette e ridette in varie discussioni
P.S. Un consiglio MAI e dico MAI aprire un faro...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Per quello prova con il rimedio dell'altra discussioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioCome già detto se NON Italiana esiste anche senza U led esterna ovvero ci sono 3 Tipi di fari xeno
mi dici quindi le tre versioni quali sono ? io ho trovato questi codici prodotto su eBay.de : ( 5G1941033 - 5G1941034 ), (5G1941031 5G1941032 ) e ( 5G1941751 - 5G1941752)
Commenta
-
Bisogna chiedere a chi ha etka
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Deve ancora arrivarmi la macchina ma onestamente non ho ancora capito come sono composti questi fari bixeno. Nessuno ha una foto o meglio disegno del faro con indicate tutte le lampade/funzioni? Parlo del faro bixeno originale italiano NON R.
Per esempio non ho capito qual'è l'abbagliante e l'anabbagliante, il funzionamento e collocazione delle luci diurne, posizioni, svolta etc etc....
Forse basterebbe il libretto di uso e manutenzione ma non capisco questa scelta di vw di non pubblicarlo sul web per libero download....
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Guarda nella discussione delle lampadine e/o xeno
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
- Grazie 1
Commenta
-
una domanda, ho i bixeno...ho notato che la U accesa è sempre quella esterna. ho visto in alcuni video che sono illuminate entrambe le U......come si accendono entrambe? scusate la domanda da "leso"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta