annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror pack after market

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mirror pack after market

Unica cosa non riesco a trovare la funzione x bloccare lo start and stop

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Commenta

Abemus Papa!
      Sono riuscito a far chiudere questi benedetti specchietti! Dopo il montaggio degli specchi e manopola in Vw, e successive difficoltà ad eseguire la codifica in Vw e affiliati, mi sono deciso e ho comprato il cavo Vag Com/Vcds 15.7.1.
      Ho solo un dubbio: la luce sotto gli specchi per chi ha il sensore luce, si accende solo di notte? Perché al momento rimangono spente. Ho ricontrollato anche la codifica ed è a posto.
      Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

Commenta

Si, la luce degli specchietti funziona insieme al sensore di luminosità: al buoi si accendono e quando c'è luce non si accendono!

Commenta

Ok, mi hai reso il pomeriggio sereno...
          Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

Commenta

Hai fatto la modifica che lascia accese le luci anche a specchietti chiusi ?

Commenta

Per ora no, valuterò più avanti se farla o meno...
              Ho notato che sono un po' rumorosi nell'aprirsi e chiudersi...anche i vostri?
              Poi ieri mentre facevo prove apri e chiudi di notte, a volte mi è capitato che i led non si accendessero. La macchina diciamo che non era al buio completo perché era parzialmente illuminata dal lampione sotto casa. È capitato anche a voi? L'impulso del sensore di luminosità da lo stesso tempo di intervento dei fari o sono tarati diversamente?!

Commenta

Anche i miei non sono proprio silenziosi per quanto li abbiamo pagati

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io ho attivato automaticamente il coming home ogni volta che estraggo le chiavi dal quadro e apro la portiera guida. Sia le luci anabbaglianti che le luci degli specchietti si comportano esattamente nella stessa maniera, cioè si spengono insieme dopo 30 secondi. Se è buio con quadro acceso e apro la porta si illuminano entrambi gli specchietti.
                  Prova a fare un test: al buio prima estrai le chiavi e fai un lampeggiò con gli abbaglianti: se hai l'opzional coming home i fari rimangono accesi e di conseguenza dovrebbero rimanere accesi anche i led degli specchi...

Commenta

Test eseguiti. Coming home e Leaving home funzionano correttamente. L'unico mio dubbio è che quando ho aperto la macchina senza Leaving home gli specchietti si sono aperti ma non si sono illuminati. Devono funzionare così? Io credevo che a prescindere da la funzione Leaving home gli specchietti si illuminassero lo stesso. Mi pare che ad un mio amico si accendono sempre anche di giorno ma lui non ha il Pack luci...quindi credevo che a noi si illuminassero di notte sempre e comunque una volta aperti.

Commenta

Si accendo, almeno a me, se la macchina è al buio. Come del resto si accendono anche le luci.

Commenta

Si sì, quella è la funzione Leaving home lasciando il selettore luci su Auto (nel tuo caso va in automatico perché hai fatto la codifica), e questa funziona correttamente quando apri la macchina: anabbaglianti accesi, fari posteriori accesi e luci sotto gli specchietti accese. A me interessa sapere come si comportano quando non attivi la funzione Leaving home e apri la macchina di notte, perché se non attivo quella funzione, gli specchietti si aprono ma non si illuminano.

Commenta

Allora non lo so perchè di notte, se apro la macchina col telecomando, si illumina subito tutto... Quella funzione l'ho sempre attiva....

Commenta

Salve a tutti una domanda io ho una confortline e ho lo specchio dx che in retro si abbassa secondo voi sostituendo gli specchi e facendo le codifiche ho la poss di farli chiudere ?
                            Come faccio a vedere se le centraline sono giuste ?

Commenta

ciao Angelo leggi le prime pagine c'è scritto tutto.

Commenta

Ci sono anche i codici per le centraline per vedere se sono quelle giuste?

Commenta

Non è detto che le centraline di una macchina siano compatibili con quelle di un'altra.
                                  Dipende dagli optional installati, in linea di massima però se leggi ci sono riportati i codici delle centraline che ho comprato per farli funzionare.

Commenta

Ciao a tutti,
                                    finalmente sono riuscito a far montare un po di cose tra le quali gli specchietti.
                                    Portata questa mattina per le codifiche e dalla guida di xagico viene abilitato praticamente tutto tranne la chiusura automatica.
                                    Le luci funzionano, la chiusura manuale funziona, la funzione cordolo anche, ma non si è abilitata la voce sul display per selezionare la chiusura automatica..
                                    sapreste indicarmi quale procedimento la fa comparire?
                                    Grazie in anticipo!!

Commenta

la chiusura automatica dipende dalla versione delle centraline porta, se sono antecedenti ad una certa data (mi pare fine 2014, ma potrei sbagliarmi), non si chiuderanno in automatico
                                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Centraline nuove, l'auto è una my2016 Highline

Commenta

hai lasciato le centraline di serie?
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X