Domanda forse stupida, ma hai i led sotto gli specchietti? Perchè l altro giorno ho visto una gti che ha il tuo stesso funzionamento descritto, cioè si aprono solo quando giri il quadro strumenti, strano, io comunque ho la luce perimetrale quindi mi illuminano mentre apro, forse in VW hanno cambiato il funzionamento, boh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirror pack after market
Comprimi
X
-
Re: Mirror pack after market
Domanda forse stupida, ma hai i led sotto gli specchietti? Perchè l altro giorno ho visto una gti che ha il tuo stesso funzionamento descritto, cioè si aprono solo quando giri il quadro strumenti, strano, io comunque ho la luce perimetrale quindi mi illuminano mentre apro, forse in VW hanno cambiato il funzionamento, boh
-
Si, ho i led sotto gli specchietti, illuminazione interna e keyless
Vado a memoria, mi pare che Riddick20 avesse fatto degli esperimenti su una centralina simile alla mia, sovrascrivendo i bit tramite long coding
Commenta
-
L unica cosa che io non ho è il keyless, comunque oggi ti controllo se quella GTI che ti ho detto ha il keyless, così per capire se è questo il normale funzionamento, anche se è inutile come luce perimetrale così, boh
Commenta
-
no, la luce perimetrale si accende solo quando lo specchietto è in posizione; il fatto che si aprano o meno via telecomando, invece, è una funzionalità inserita più o meno nel 2014 mi pare, le Golf 7 più vecchie effettuano solo la chiusura via telecomando
Commenta
-
-
esattamente, ho quella codifica e funziona in quel modo, ma quello che mi interessa è che si aprano da telecomando
Commenta
-
Sisi, avevo capito bene allora, stavamo dicendo la stessa cosa, forse non mi ero spiegato bene io, comunque mi sembra assurdo che abbiano cambiato funzionalità , @Stiwy81 hai provato a vedere nel discover media o pro che hai? C'è la voce specchi e specchietti, so che ti dico una cosa scontata ma ci provo ad aiutarti
Commenta
-
si, non c'è nulla al riguardo, ma era un cambiamento di un my successivo a quello della costruzione della mia Golf
Commenta
-
probabilmente nemmeno la tua avrebbe avuto questa funzione, indipendentemente dal fatto che gli specchietti si chiudessero con un motorino o meno; appena ho 2 secondi proverò a scandagliare ancora meglio la centralina degli sportelli, e con l'occasione mi segnerò anche il codice della mia
Commenta
-
-
-
RAga, ieri mi sono accorto che se apro la macchina da telecomando gli specchietti si aprono. Se però non apro nessuna portiera, dopo circa 30 secondi la macchina si richiuda da sola. E qui tutto nella norma. Solo che gli specchietti rimangono aperti!
Anche a voi succede così, o si richiudono anch'essi da solo dopo i 30 secondi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioSi, ho i led sotto gli specchietti, illuminazione interna e keyless
Vado a memoria, mi pare che Riddick20 avesse fatto degli esperimenti su una centralina simile alla mia, sovrascrivendo i bit tramite long coding"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Commenta
-
esattamente...poi su un altro forum mi avevano fatto vedere che tra chi ha gli specchi che si aprono e chi no le differenze sono da ricercare in alcune stringhe da attivare nel canale "adattamento"...ma non ero riuscito nemmeno in quel modo.
allora si diceva che il motivo è perchè bisogna resettare le impostazioni comfort e poi riprovare ma sinceramente per mancanza di tempo e casini vari non ho più provato.anzi mi sono arenato in tutto.
tanto è che devo fissare l'appuntamento per riportare tutte le centraline allo stato di consegna auto...tanto per fare un reset e rifare le cose da capo segnando tutto per bene.
però la morale è che finora non ho ancora visto nessuno riuscire a fare questo upgrade avando di default gli specchi che si aprono solo con la chiave."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta