annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror pack after market

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mirror pack after market

A ok allora proverò settimana prossima a montare quelle centraline.
    grazie

Commenta

Ho montato ieri le centraline 4q5959593 ma credo che l' incompatibilità con la mia macchina continui..
      mi dà ancora errore alla chiusura portiera conducente, auto hold e freno a mano..
      Ora sto aspettando da un amico la centralina 4q5 959 593 B/B .. Dovrebbe essere l'unica compatibile...
      Poi vi aggiorno...

Commenta

Ok, missione compiuta !!!!
        Per chi fosse interessato a montare gli specchietti richiudibili elettricamente e possiede una golf confortline my2015 senza l'optional key wireless,
        deve installare questa centralina lato guida : 5Q4 959 593 B
        Purtroppo non so come si inseriscono i video comunque si aprono e chiudono dal telecomando...
        Ultima cosa, ho un dubbio : è possibile che la mie precedenti freccie negli specchietti siano diverse da queste in foto ?
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5310.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 75.9 KB 
ID: 1252582
        mi ricordavo che avevano l'effetto tipo frecce anteriori del gruppo ottico a led...

Commenta

A me sembrano uguali alle originali, anche io le ho così, comunque io ho questa centralina porte di serie su highline, infatti montati senza problemi gli specchietti, sono contento per te, daje

Commenta

Originariamente inviato da pterox Visualizza il messaggio
            Per chi fosse interessato a montare gli specchietti richiudibili elettricamente e possiede una golf confortline my2015 senza l'optional key wireless,
            deve installare questa centralina lato guida : 5Q4 959 593 B
            Con il keyless c'è una centralina diversa?
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Stiwy81 secondo me no, perchè tu hai il keyless? In caso basta verificarlo tramite numero di telaio al magazzino ricambi, comunque io so che le highline hanno la centralina compatibile con gli specchietti richiudibili

Commenta

Da quello che ho capito io (parlo di esperienza diretta), le centraline 4Q5 959 593, sulla mia mi provocavano errori su auto hold, freno a mano elettronico e problema chiusura portiera conducente.

Nome:   image.jpg 
Dimensione: 74.5 KB 
ID: 1252596Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Dimensione: 71.0 KB 
ID: 1252595Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Dimensione: 73.6 KB 
ID: 1252594Quindi credo che sia proprio il fatto che la centralina aspetti un comando del keyless.
                Appena ho messo l'altra centralina, debitamente programmata, non ho più avuto tali problemi....

Commenta

Ma io penso che quelle centraline avrebbero dato problemi anche a me che non ho il keyless, io per esperienza personale so che le uniche centraline che andavano bene sono le ultime che hai montato, anche cercando su eBay ti vendono quelle abbinate agli specchi richiudibili, tipo qua http://m.ebay.de/itm/VW-Golf-7-VII-5...061?nav=SEARCH

Commenta

Da quello che vedo su etka online, l'importante è l'ultima lettera delle centraline; a quanto pare nel 2015 il codice è stato aggiornato con la lettera D: 5Q0959593D
                    Questa è la centralina "full", sulla quale pare si possa attivare di tutto, mentre quella con la B finale è più vecchia, e c'è il rischio che gli specchietti non si aprano da telecomando (come si comporta attualmente la mia).
                    Non vedo particolari codici per il keyless
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Questa è la mia centralina originale lato guida:

Nome:   IMG_0794.jpg 
Dimensione: 117.0 KB 
ID: 1252604
                      e questa lato passeggero:

Nome:   IMG_0793.jpg 
Dimensione: 126.3 KB 
ID: 1252603
                      Entrambe riportano il codice in alto con lettera D. Il codice invece sotto il codice a barre riporta lettera B.
                      (Query per Stiwy81 : dato che le devo vendere, con quale lettera le devo "chiamare"?)
                      La differenza tra la centralina originale e quella montata è evidente: 5Q0 959 393 D-B contro quella lato guida : 5Q4 959 593 B-B.
                      Le centraline che mi hanno venduto insieme agli specchietti sono : 5Q4 959 593 ma senza alcuna lettera!( altro rebus)
                      Quella però mi provocava gli errori postati sopra...
                      Per il keyless, è stata una mia ipotesi, dato che mi dava anche: "Errore: contatto porta del conducente", ho pensato che l'unico motivo per il quale mancava un "contatto", poteva essere l'assenza di un qualche componente nella portiera del keyless....

Commenta

Stiwy81 io ribadisco che di serie ho quella con la lettera b finale, e tutto funziona perfettamente con telecomando

Commenta

il codice corretto è quello superiore

@lelito92 la lettera B è scritta sul codice superiore o su quello inferiore? qual'è la data di costruzione della centralina?
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sisi, tu quale hai quindi?

Commenta

5Q0 o 5Q4 ? Credo che anche questo influisca

Commenta

Ecco le mie Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5Q4959592-28.jpg 
Dimensione: 74.2 KB 
ID: 1252607

Commenta

Che è uguale alla mia montata lato guida

Commenta

Dajeee, quelle sono naturalmente SX e DX mie, e a quanto sapevo sono di serie queste su highline, io le ho verificate di persona

Commenta

lelito92 quelle sono del 2013, riescono a far aprire gli specchietti da telecomando?
                                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Stiwy81 certo, se vuoi ti faccio anche il video, ma hai fatto tutte le codifiche di xagico? Vanno fatte quelle di pagina 118 e 119 per forza tutte e due

Commenta

strano, io ho una centralina costruita alcuni mesi prima, ed i miei specchietti si chiudono da telecomando, ma non si aprono finché non si accende il quadro... verifico la questione codifica, anche se dal quel che sapevo, dovrebbe essere cambiato proprio qualcosa nella centralina (speriamo di no)
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X