annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror pack after market

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mirror pack after market

La codifica è doverosa, le attuali centraline provenienti da altra vettura avevano già un preset, che devi sostituire con i tuoi parametri

Inviato da P9lite con Tapatalk.
    Golf TDI 1.6 DSG 105 cv +29cv...capiamoci... ;-)
    Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!

Commenta

Aggiornamento:

Non avevo letto il messaggio di Fede7i, che ha avuto i miei stessi problemi. Quindi come lui ho risolto ricollegando le vecchie centraline, copiando i parametri e incollandoli nelle nuove, dopodichè codificato. Anche se la mia essendo d'importazione aveva il menu 10 di adattazione fatto in maniera diversa e ci ho messo un po' a trovare "Funk Spiegelanklappen"

Ora funziona tutto alla grande, grazie mille a tutti per i preziosi consigli e le vostre esperienze dirette! Buon anno!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a mettere mano alle centraline (cambiandole ovviamente) le monto copio le impostazioni delle vecchie e boom funzionano ma al momento della sostituzione anche dell’altra sirprdsa praticamente se quando giro il pomello sul richiudi lo specchietto passeggero va benissimo quello lato guida rimane aperto e viceversa se metto sullo 0 si chiude il lato guida ma si apre quello passeggero... che devo fare oltre che bestemmiare? Aiutatemi per favore

Commenta

Ti consiglierei di rimettere la configurazione originale alle 2 centraline delle portiere e rieseguire successivamente la codifica per la chiusura degli specchietti. Può essere che ci sia stato un problema durante la codifica.

Commenta

il problema è che le due centraline erano vuote quindi in teoria ho solo copiato le impostazioni delle vecchie... non so se può essere stato un errore in fase di montaggio (eseguito in seat)... o dici che è solo un problema di codifiche?
            grazie ancora Fede

Commenta

A naso potrebbero anche essere dei fili invertiti visto come si comportano
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

io ho pensato a quello in effetti ma quali possono essere i fili da modificare? bohhhhhhh tu hai qualche idea Ice?

Commenta

Potrebbero essere anche i fili...ma se hai la possibilità di rifare le modifiche per conto tuo, io un tentativo lo farei

Commenta

Visto che ha pagato immagino è meglio che si faccia sistemare il lavoro da loro
                    Ospite no purtroppo non saprei quali cavi potrebbero essere non avendolo mai fatto
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ah non avevo capito che il lavoro fosse stato fatto da un officina...beh in quel caso mi sembra più che corretto che sistemino loro

Commenta

ci ho provato in tutti i modi probabilmente è un problema di codifica delle nuove centraline adesso ho notato che non mi funzionano più in ordine di incazzatura:
                        l'apertura comfort sul finestrino guidatore e passeggero dietro al guidatore con la pulsantiera interna;
                        il finestrino posteriore lato guida ha i comandi invertiti nel senso che si alza invece di abbassarsi e viceversa;
                        la regolazione dello specchietto dx va a c..zi sua nel senso che i comandi sono mischiati;
                        non si aprono/chiudono più i finestrini con il telecomando della chiave...
                        alla fine ho disattivato il mirror foldin con gli specchietti aperti...
                        non so dove sbattere la testa...

Commenta

Per l’apertura comfort prova a risettare il fine corsa..mi sembra tu debba abbassare il finestrino lasciare il pulsante e rimpremerlo in basso per un paio di secondi poi tiri su tutto e fai la stessa cosa premendo in alto

Commenta

ciao ragazzi una curiosità ma dal backup fatto con obdeleven si può ripristinare la configurazione di una centralina? grazie

Commenta

Buongiorno, ragazzacci volevo solo aggiornarvi sui miei specchietti, lo so che non ci dormivate la notte... ahhahaahh, alla fine era un problema di centralina... avevo preso quelle con la E finale e invece (almeno per la Leon) serviva quella con la B... adesso mi ritrovo con due coppie di centraline con E finale ma ho finalmente ho risolto... grazie a tutti per i vari consigli alla prossima pippa celebrale...

Commenta

• Mirror pack after market

ciao a tutti, dato che vorrei montare sulla mia 7 restyling gli specchietti richiudibili, mi sapete indicare dei siti dove poterli acquistare ?
                                No aliexpress ovviamente, magari dei siti tedeschi dove poter acquistare online ?

gazie

Commenta

• Re: specchietti elettrici richiudibili

Hai provato a vedere sul sito autoparti.it ?
                                  Però li devi sapere tu cosa ti serve comprare..... e cosa tutto serve sostituire....
                                  Immagino serva tutto il blocco del telaio degli specchietti, i motorini, i cavi, il comando del pannello porta....
                                  Soldi a palate....

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Re: specchietti elettrici richiudibili

Io li ho trovati su ebay tedesco ... siamo su un 250 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

continuiamo qui

Commenta

Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                                        continuiamo qui
                                        Ma chiedevo dei siti dove comprarli diversi da AliExpress

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Non si quota il messaggio precedente.

Comunque scrivi qui dove ci sono le risposte che cerchi . Grazie

Commenta

Sto operando...
                                          X