annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror pack after market

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mirror pack after market

Domanda forse stupida, ma hai i led sotto gli specchietti? Perchè l altro giorno ho visto una gti che ha il tuo stesso funzionamento descritto, cioè si aprono solo quando giri il quadro strumenti, strano, io comunque ho la luce perimetrale quindi mi illuminano mentre apro, forse in VW hanno cambiato il funzionamento, boh

Commenta

Si, ho i led sotto gli specchietti, illuminazione interna e keyless

Vado a memoria, mi pare che Riddick20 avesse fatto degli esperimenti su una centralina simile alla mia, sovrascrivendo i bit tramite long coding
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

L unica cosa che io non ho è il keyless, comunque oggi ti controllo se quella GTI che ti ho detto ha il keyless, così per capire se è questo il normale funzionamento, anche se è inutile come luce perimetrale così, boh

Commenta

no, la luce perimetrale si accende solo quando lo specchietto è in posizione; il fatto che si aprano o meno via telecomando, invece, è una funzionalità inserita più o meno nel 2014 mi pare, le Golf 7 più vecchie effettuano solo la chiusura via telecomando
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Stiwy81 tu hai detto che gli specchi ti si aprono solo quando giri il quadro, quindi presumo che da chiusi non ti si accende la luce perimetrale, tranne se hai la codifica di accensioni luci perimetrali con specchi piegati

Commenta

esattamente, ho quella codifica e funziona in quel modo, ma quello che mi interessa è che si aprano da telecomando
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sisi, avevo capito bene allora, stavamo dicendo la stessa cosa, forse non mi ero spiegato bene io, comunque mi sembra assurdo che abbiano cambiato funzionalità , @Stiwy81 hai provato a vedere nel discover media o pro che hai? C'è la voce specchi e specchietti, so che ti dico una cosa scontata ma ci provo ad aiutarti

Commenta

si, non c'è nulla al riguardo, ma era un cambiamento di un my successivo a quello della costruzione della mia Golf
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

La mia in effetti è di maggio 2014

Commenta

probabilmente nemmeno la tua avrebbe avuto questa funzione, indipendentemente dal fatto che gli specchietti si chiudessero con un motorino o meno; appena ho 2 secondi proverò a scandagliare ancora meglio la centralina degli sportelli, e con l'occasione mi segnerò anche il codice della mia
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Basta che vai al magazzino ricambi e chiedi il codice della tua centralina porta tramite il tuo telaio, fai prima, senza smontare niente

Commenta

da vcds faccio anche prima
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Stiwy81 controlla bene le codifiche di pagina 119 di xagico perchè sono quelle della chiusura e apertura con telecomando, secondo me hai diverse quelle, basta selezionare quella che vuoi tu

Commenta

RAga, ieri mi sono accorto che se apro la macchina da telecomando gli specchietti si aprono. Se però non apro nessuna portiera, dopo circa 30 secondi la macchina si richiuda da sola. E qui tutto nella norma. Solo che gli specchietti rimangono aperti!
                              Anche a voi succede così, o si richiudono anch'essi da solo dopo i 30 secondi?

Commenta

Buongiorno e buona Pasqua pterox al dire il vero non ho mai fatto questa prova, appena posso la faccio e ti dico come si comporta la mia

Commenta

Grazie Emanuele e buona pasqua !!!

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                    Si, ho i led sotto gli specchietti, illuminazione interna e keyless

Vado a memoria, mi pare che Riddick20 avesse fatto degli esperimenti su una centralina simile alla mia, sovrascrivendo i bit tramite long coding
                                    io non ho più avuto modo di provare ma poi non sono mai riuscito a impostare l'apertura degli specchi tramite telecomando...neanche cambiando le centraline...
                                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

nemmeno sostituendole con quelle già predisposte?
                                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

esattamente...poi su un altro forum mi avevano fatto vedere che tra chi ha gli specchi che si aprono e chi no le differenze sono da ricercare in alcune stringhe da attivare nel canale "adattamento"...ma non ero riuscito nemmeno in quel modo.
                                        allora si diceva che il motivo è perchè bisogna resettare le impostazioni comfort e poi riprovare ma sinceramente per mancanza di tempo e casini vari non ho più provato.anzi mi sono arenato in tutto.
                                        tanto è che devo fissare l'appuntamento per riportare tutte le centraline allo stato di consegna auto...tanto per fare un reset e rifare le cose da capo segnando tutto per bene.
                                        però la morale è che finora non ho ancora visto nessuno riuscire a fare questo upgrade avando di default gli specchi che si aprono solo con la chiave.
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Ciao pterox ti confermo che la mia ha il medesimo funzionamento, cioè se apri la macchina con telecomando si aprono gli specchietti, se non apri nessuna portiera dopo un tot, si chiude la macchina ma non gli specchi, quindi questo è il funzionamento giusto

Commenta

Sto operando...
                                          X