annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info fari anteriori su auto di importazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info fari anteriori su auto di importazione

Ciao a tutti, finalmente oggi è arrivata la mia golf, allestimento highline con un po' di tutto e fari bixenon.. La macchina arriva dalla Polonia e mi sono accorto che non ha i led a u, ma le u dei fari sono cromati e le luci di posizione sono normali lampadine.. Qualcuno sa che tipo di lampadine sono e se è tanto difficile cambiarle?

Altra cosa, ho notato che quando giro si accendono i fendinebbia, ma con gli xenon sapevo che in teoria dovrebbe non farlo.. È normale? Se volessi cambiare anche i fendinebbia che lampade consigliate?
    Ultima modifica di Enzino; 23/02/2016, 08:56.

Re: Info fari anteriori

Ciao se sono come i miei sono delle pw24w , esistono anche a led, i fendinebbia non dovrebbero accendersi perché ci sono i fari di svolta nel proiettore di fianco agli xeno orientati verso il lato.

Fabrizio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ah non ho fatto caso se fossero i fendinebbia o i fari a fianco.. Anche i fari di svolta sono pw24w? Ma se metto tutto a led rischio che si accenda qualche spia?
      Ultima modifica di piedepesante; 22/02/2016, 15:11.

Commenta

No i fari di svolta sono H7 i fendinebbia H11 , io ho messo le pw24w a led senza errore esteticamente belle ma un filo meno visibili di giorno, le altre a led non le ho provate, ma nelle parabole normali nn credo che rendano molto,solo fattore estetico.

Fabrizio
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi daresti il link dei tuoi led? Come lavoro è difficile da fare? Ma ho notato una cosa: con le luci automatiche di notte con gli xenon accesi non sono accese le posizioni (pw24w), è normale? Io mondo xenon è nuovo per me, scusa le tante domande..
          Ultima modifica di piedepesante; 22/02/2016, 15:11.

Commenta

Strano, i miei fari hanno la u a led e credo che anche le posizioni lo siano, la luce e' troppo bianca per non esserlo. L'unica cosa che ci stona molto sono i fendinebbia, dotati di normali lampadine a luce molto calda, sarebbero da cambiare.
            Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

EDIT

Probabilmente perché la tua è una versione italiana e la mia no.. Cambierà qualche allestimento credo ma poco male, va bene anche così
              Ultima modifica di Enzino; 23/02/2016, 08:50. Motivo: Citazione ultimo messaggio

Commenta

Sto operando...
              X