Ospite li ho comprati anch'io da aliexpress, mi sono arrivati in una settimana perchè invece di usare la spedizione tradizionale ho preferito usare il corriere. Avendo risparmiato due mesi di attesa come leggo da altri utenti, penso che ne sia valsa la pena
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Badge laterali Sport Edition / R-Line
Comprimi
X
-
Re: Badge laterali Sport Edition / R-Line
Ospite li ho comprati anch'io da aliexpress, mi sono arrivati in una settimana perchè invece di usare la spedizione tradizionale ho preferito usare il corriere. Avendo risparmiato due mesi di attesa come leggo da altri utenti, penso che ne sia valsa la pena
-
Buongiorno Ragazzi
ma su aliexpress per acquistare bisogna essere per forza iscritti? non capisco se l'iscrizione comporta dei costi e cose simili o è un iscrizione free (Esempio Amazon)..Vorrei comprare i Badge e il logo R della chiave ma cene sono un infinità da scegliere e variano di poco i prezzi..consigli??
Grazie e Buon Lunedì a tutti i GolfistiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
NO nessun costoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ragazzi cercando nel forum sono riuscito a trovare questa discussione sul badge laterale.....
ho visto che molti di voi lo hanno messo e ci stà alla grande....
a distanza di un pó di tempo regge a lavaggi intemperie ecc???Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
A me le hanno staccate e rimesse per un lavoro di carrozzeria (gli ho fatto sostituire il bio adesivo chiaramente) e tengono benissimo
By iPhone 6S via TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Vi ringrazio ragazzi per la risposta, a breve li ordinerò pure io.....
Guardando le vostre foto ci stanno alla grande
From iPhone 6S[emoji336]Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Tanto per..
io i miei li ho presi da EBay.uk..ok belli carini adesivi 3M
unica cosa il parafango non è drittissimo e ho visto anche in convenzione che gli originali sono leggermente curvati
i miei sono arrivati impacchettati con codice VW ma da una ricerca ho visto che quel codice lo hanno quelli in vendita su AliExpress
massi infine basta che siano belli e stiano su..
ecco i miei io li ho attaccati con una maschera di nastro di carta
una linea a 3mm dal bordo..facendo coincidere la linea con la linea del parafango
cosi che i Badge fossero più bassi di 3mm
Commenta
-
Grazie mille Matteo_TDI sei stato super preciso, ne ho visti di belli anche io su Ebay tra cui questo
From iPhone 6S[emoji336]Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Ragaaaaa, per chi fosse interessato li ho trovati originali su un sito tedesco affidabile, ecco il link http://shop.ahw-shop.de/detail/index...sCategory/3080
Costano un po' ma di certo non sono cinesate, le prendo e vi saprò dire!" La potenza non è nulla senza il controllo "
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta