Erano tipo lama di cortelo (nei fianchi) mentre sulla mascherina c'è ancora la scritta RLine, si tratta di un golf 7 Tsi RLine 150 cavalli con ACT
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Badge laterali Sport Edition / R-Line
Comprimi
X
-
Re: Badge laterali Sport Edition / R-Line
Erano tipo lama di cortelo (nei fianchi) mentre sulla mascherina c'è ancora la scritta RLine, si tratta di un golf 7 Tsi RLine 150 cavalli con ACTCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
VW Golf VII 7 R hat ein bisschen Spaß im Schnee, bisschen "driften" und einen schönen Auspuffsound und etwas mehr LeistungMusic by:Lino Rise - Free Intro FX ...
Visto che si parla di badge laterali ... Nel video si vede che li ha prolungati per tutto il fianco , é semplicemente un adesivo ?
Commenta
-
Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
[Ot] Dai Luca supera questa tua pauraGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Ma dite che i fari posteriori sono oscurati (golf del video)?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok, prova a guardare questi allora...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie, grazie!! Con 10€ ho proprio fatto un buon acquisto. Solo che per arrivare c'hanno messo 2 mesi!
questo è il link:http://it.aliexpress.com/item/2pcs-R...530347067.html
Per attaccarli è semplicissimo. Scotch di carta per seguire la linea orizzontale del parafango,poi 5 mm in basso e 2mm dalla fine della lamiera lato portiera.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta