annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sassolino tra il battitacco e la portiera!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sassolino tra il battitacco e la portiera!!!

    Ciaooo, sto ancora dicendo parolacce da oggi pomeriggio all'uscita dal lavoro, da quando cioe' vado per chiudere la porta della Golf ma non si chiude bene, allora riapro e noto un sassolino proprio sul battitacco esterno che vuoi la sfiga nera ha segnato il battitacco stesso e la portiera internamente, per fortuna quest'ultimo difetto non si nota, ma sul battitacco si.... Ho prontamente ordinato il kit originale per ritocchi, spero che verra' bene, ma l'incazzatura e' stata tanta. Vi e' mai successo???? Credo di no... probabilita' 1/1000000

  • #2
    Re: Sassolino tra il battitacco e la portiera!!!

    Beeehhh Stefano immagino la tua rabbia!!!! Ci sono passato pure io con la mia passat, ma non con un sasso con l'aggancio della cintura di sicurezza, l'arrotolatore per motivi che non so, non l'aveva riavvolta, io non me ne sono accorto eeeeee zaaakkkkk che chiudo la porta con l'aggancio rimasto tra porta e battitacco!!!! Che nervoso!!!! Fortunatamente la passat ha di serie le pellicole nella porta e nella zona battitacco e non ho rigato nulla, solo sotto la porta si intravede qualcosina che anch'io ho riparato con il kit.
    Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

    Commenta


    • #3
      Re: Sassolino tra il battitacco e la portiera!!!

      Assieme al mignolo del piede contro la gamba della credenza quando vai in bagno la notte, sono tra i pochi casi dove bestemmiano pure i vescovi

      Commenta


      • #4
        Re: Sassolino tra il battitacco e la portiera!!!

        Ciao.
        Mi spiace per la sfiga che hai avuto.
        Secondo me, al posto della vernice per il ritocco, potresti ordinare questi battitacco.
        Anch'io ho avuto un piccolo danno in quella zona è ho risolto montando proprio queste, arrivate dalla China ma originali al 100% con un bel risparmio rispetto al ricambista VW.
        Che te ne pare di questa soluzione?


        white club
        TESSERA N° 277
        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

        Commenta


        • #5
          Re: Sassolino tra il battitacco e la portiera!!!

          La vedo dura che siano originali


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

          Commenta


          • #6
            Re: Sassolino tra il battitacco e la portiera!!!

            Se non sono originali sono davvero ben fatti, perchè ti assicuro che sono identici agli originali.
            Sono arrivati nella scatola bianco/blu con logo VW, indicazione del codice 5G0 071 303A come da foto e made in Repubblica Ceca.
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   UL81N2wXeFdXXagOFbXa.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.2 KB 
ID: 1251465
            Io li ho installati da circa 6 mesi e sono soddisfatto dell'acquisto

            Ecco il link con alcune foto dei listelli montati sulla mia auto.
            Ciao
            Ultima modifica di maredaamare; 06/02/2016, 06:27. Motivo: Inserito link foto


            white club
            TESSERA N° 277
            La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

            Commenta

            Sto operando...
            X