annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Specchio retrovisore distrutto!!
Comprimi
X
-
Specchio retrovisore distrutto!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
-
Re: Specchio retrovisore distrutto!!
Guarda sulla Baia li trovi usati ( se ti può interessare) a partire da 120€Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner
Commenta
-
mi hanno appena preventivato un 200€ senza montaggio e verniciatura..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Cavoli sono economici oraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Stesso "regalo" pure io. In una strada un po' stretta una BMW ha invaso la mia corsia e nell'urto è esploso lo specchietto. Il tizio ha pensato bene di accelerare e scappare via. Tra l'altro ho dei segni anche sulla portiera...
Io ho anche il mirror pack, ma il meccanismo di chiusura funziona così come la luce che illumina per terra. Dire che mi conviene veramente cercare sulla baia?
- - - Aggiornato - - -
Avete almeno il codice del ricambio per cortesia? Sinistro lato guidatore con chiusura elettrica e luce cortesia (mirror pack)
Commenta
-
No, anche perché a differenza della vecchia Clio che si chiudeva a 90° orizzontalmente, quello della Golf elettrico ruota verso l'alto. In caso di botta non assorbe l'urto e come hai visto dalla foto è praticamente esploso. Non ho nemmeno trovato pezzi per terra se non quelli dello str...o
Commenta
-
-
Grazie, ho provato a dare un occhiata ma mi trova un sacco di codici e cercandoli poi sulla baia fanno tutti riferimento a quelli che non si chiudono elettricamente
Ho chiesto un preventivo al service e sono 475€ compresa manodopera 3 verniciatura
Commenta
-
Purtroppo anche a me specchio andato. Ancora più rabbia perchè a causa di qualche vandalo al parcheggio. Mi hanno consigliato di vedere su questo sito: https://www.auto-doc.it/pezzi-di-ric...14-1-4-tgi-cng che ne pensate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta