Grazie maredaamare dalla guida sembrano diverse le mie spazzole, ma ci sono altri modelli della misura 650 e 450 della Bosch? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tergicristalli Golf 7 originali/Bosch
Comprimi
X
-
Re: Tergicristalli Golf 7 originali/Bosch
Allora hai sbagliato a comprarle...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Posta anche il codice riportato sulla confezione oltre ché il codice
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Come vedi anche nella confezione come ti dicevo prima non vanno... Dal pdf Bosh sono compatibili le:
-A863S ..007 863 (entrambe le anteriori)
-AP26U ..006 838
-AP18U ..006 831
Dietro: A282H ..008 634GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Quoto quanto detto da Enirico! Non vanno bene quelle spazzole lì, il codice corretto lo aveva anche postato ivantee nel messaggio #7 di questo topic
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioIo le ho prese su Amazon, vendute e spedite da loro con Prime, con recensioni dei clienti tutte ottime. Meglio di così non si può e posso stare sicuramente tranquillo!
Io non ricordo a distanza di 2 anni se le originali Valeo da nuove erano così efficaci, queste però lo sono davvero e per 25 € sono davvero strasoddisfatto di averle acquistate, le vecchie lasciavano troppe striature sui vetri e la posteriore era anche troppo rumorosa!
Vi lascio qualche foto ed anche i link diretti per l'acquisto su Amazon
Bosch Automotive Tergicristallo posteriore A282H, lunghezza 280 mm, 1 tergicristallo posteriore, 1,02 x 2,05 x 27 cm, 45 grammi : BOSCH: Amazon.it: Auto e Moto
Commenta
-
23 € solo le anteriori o tutte (compresa la posteriore)?
Commenta
-
Ah ok, allora Amazon si conferma come sempre il più conveniente o comunque tra i primi!
Commenta
-
Ragazzi auto con soli 5 giorni di vita, ma spazzole originali già da sostituire, lasciano un sacco di striature, prese anch'io da Amazon, ordinate ieri e arrivate già oggi!!! Con 24,93€ prese tutte e 3. Ottimo imballo e ottimo prezzo!!!Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Guarda che se l'auto ha 5 giorni è facile che tu abbia il vetro con la cera e per questo la spazzola salta. Usa uno sgrassante per i piatti o un po di ammoniaca e pulisci bene il vetro. Vedrai che le spazzole originali puliranno come se fossero nuove ( anche se in realtà sono nuove...). È capitata la stessa storia anche a me e stavo cambiando spazzole pure io.
Commenta
-
Dopo due anni e passa non ho trovato soluzioni alle striature. Appena lavata, usato ceriglass e tutti i prodotti appositi tutto ok. Dopo qualche giorno è come se il vetro assorbisse umidità etc e azionando i tergicristalli si vedono tantissime striature. Le ho provate tutte. Ad ogni modo acquisterò anche io quelli anteriori. Ho preso il posteriore da Amazon ed è identico agli originali che avevo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta