annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marchiatura vetri
Comprimi
X
-
Marchiatura vetri
Salve, sto per ritirare la mia Golf GTD, ma ho un grosso dubbio; dovranno marchiare i vetri per via dell'assicurazione furto e incendio che ho stipulato in fase di firma del contratto. Ora vi chiedo in cosa consiste, o meglio come viene effettuata? In rete non ho trovato quasi nulla al riguardo. GrazieeeTag: Nessuno
-
Re: "Marchiatura vetri"
la marchiatura dei vetri è impressa sul vetro, non è un adesivo.
Come la facciano, non lo so... e a me è sempre sembrata una michiata... non ne capisco il senso...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
La marchiatura consiste in una leggera abrasione del vetro ( pochi decimi di mm ) fatta con con una sabbiatrice.
Di solito si ci incide la targa od il numero di telaio, questo comporta che al veicolo, una volta rubato, si dovrebbero sostituire tutti i vetri, soluzione laboriosa ed antieconomica, quindi dovrebbe scoraggiare un eventuale malintenzionato.
Commenta
-
Confermo che è con una pistola sabbiatrice che incide i numeri del telaio , io c è l ho sulla mia e su tutte le mie auto è un buon deterrente con poca spesa !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Marchiatura vetri
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi se è possibile farla post firma del contratto. Nel senso che mi devono chiamare per propormi una assicurazione furto e incendio della vw e mi chiedevo se in quella occasione sono ancora in tempo per scegliere questa opzione (la macchina ordinata a fine ottobre non è ancora andata in produzione). Grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Marchiatura vetri
Sei in tempo a decidere fino alla consegna.
Io mi sono deciso una settimana dopo averla ritirata, e sono riusciti a farmela lo stesso (più tardi non si poteva farlo).
Si tratta della marchiatura Identicar + microchip Identit@g (che sono legati ad un'ulteriore contratto assicurativo di durata a scelta) e sono contestuali all'acquisto dell'auto (e quindi alla fatturazione).
Nel mio concessionario avevano soltanto questa opzione (marchiatura + microchip e assicurazione Identicar).
Magari in altri concessionari hanno l'opzione di poter fare solo la marchiatura, libera da tutti gli altri vincoli.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta