annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cure preconsegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: "Cure preconsegna"

Ciao ragazzi,
    per quanto riguarda la percorrenza iniziale, presumo che nessuno si sia preso la briga di leggere tutto il contratto che abbiamo firmato, ovviamente tutti per l’acquisto, scusate il gioco di parole ART.8:
    PERCORRENZA INIZIALE
    “L’acquirente prende atto che alcune vetture, in casi eccezionali, al momento della consegna potranno indicare una percorrenza iniziale, comunque non superiore ad un massimo di 200 chilometri, dovuta all’effettuazione negli stabilimenti di produzione di test a campione su rulli – test risultanti da dichiarazione Volkswagen AG – e/o all’esigenza di limitati spostamenti su strada ai fini della consegna all’Acquirente
    Ovvio che poi i concessionari approfittano di questo articolo per fare qualche giro di prova, e purtroppo noi dobbiamo metterci il cuore in pace, visto che fino a 200 km la vettura è da considerarsi nuova di fabbrica.
    Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

Commenta

Eh no caro...quello si riferisce a test fatti in fabbrica... Quando l'auto arriva in concessionaria io mi segno i km e quelli devono rimanere. Non è che ne possono fare 50 per le "prove di messa in strada".

Commenta

La mia è arrivata in concessionaria con 7km... E 7 ne aveva al ritiro.
        Penso che stia alla serietà del concessionario non usare una vettura già venduta per i test drive.

Sarto
        Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

la Punto aziendale che ho ritirato io qualche settimana fa, aveva 1 km. Praticamente uscita di fabbrica, caricata in bisarca e consegnata al cliente.

Commenta

La mia aveva 4 km al momento dell'acquisto e 7 km il giorno del ritiro (distanza a/r dal concessionario all'autolavaggio), quindi nuova di fabbrica.
            Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

Commenta

Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
              la Punto aziendale che ho ritirato io qualche settimana fa, aveva 1 km. Praticamente uscita di fabbrica, caricata in bisarca e consegnata al cliente.
              1 km? Neanche un giretto sui rulli? Così sulla fiducia , "fatta e mangiata"

Commenta

evidentemente in Fiat va bene così. Ti devo dire però che usandola in tanti in ufficio dopo 50/60 mila Km sono da buttare (io almeno non le comprerei mai)

Commenta

Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                  Idem la "PANDA Cross" (nuova da immatricolare) di mia moglie, ritirata a metà Dicembre...
                  Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Re: Cure preconsegna

La mia aveva 15 km. Se trovassi scritto 200 km non la ritiro. Per principio se spendessi 30000 euro per una macchina nuova mi starebbe un po sul belin che la usassero per giri di prova o la dessero da guidare a gente varia tanto per... Te ne compri una e la usi per le prove ai clienti....

Commenta

Sto operando...
                    X