annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cure preconsegna
Comprimi
X
-
Cure preconsegna
Salve, tra pochi giorni mi devono consegnare la Golf GTD, e siccome sono alquanto pignolo e scrupoloso vorrei sapere che tipo di cure riservano all'auto al momento dello "sbarco" in concessionaria e prima della consegna. Cioe' io sapevo che c'e' la fase del lavaggio/deceratura, il che non mi fa stare molto tranquillo visto che solitamente lavano le auto nuove con i rulli. Mi potete spiegare come avviene il tutto? GrazieeeTag: Nessuno
-
Re: "Cure preconsegna"
Posso solo confermarti che le auto (tutte, non solo VW), perlomeno nella mia zona, vengono lavate coi rulli, e vengono pulite internamente (più che altro i vetri, il resto essendo nuovo non necessita di cure particolari).Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver
-
Dove l'ho presa io non ne ho visti di rulli. Ho visto che le lavavano con la lancia a mano.
Devo dire che l'hanno pulita davvero bene, perché ho visto com'era prima di pagare (gli avevo detto di farmela trovare già decerata).
Poi, alla consegna, ho constatato che sono stati puliti anche gli interni (che avevano qualche impronta qua e la), i vetri erano perfetti sia dentro che fuori, ed è stata pulita con il lucidante sia su carrozzeria che cerchioni.
Ovviamente il nero gomme non poteva mancare!
Commenta
-
Ciao a tutti. Dalle mie parti lavano con rulli,anche io non sono daccordo però se vuoi vivere più sereno ogni tanto devi mollare. Pensa che quando l'ho ritirata io al concessionario gli ho fatto 2 ***** così, l'ho controllata ,non esagero, per 1 ora alla fine per mandarmi via mi ha regalato il telo copriauto originale VW ( usato 1 volta).
Guarda che ti dia oltre a tappetini,triangolo,kit lampadine anche 1 kilo d'olio e se riesci anche giubbino rifrangente e kit pronto soccorso. Loro quella roba ce l'hanno li in conce in pronta consegna ma vogliono fartela pagare.
Commenta
-
Non esiste cura vengono trattate come dei pezzi di ferri,ad esempio la mia che ha il keyless access quindi non ha il blocchetto dove inserire le chiavi e la plastica è tutta graffiata perchè qualche asino insisteva a inserire la chiave con forza e ha rigato tutto poi il montante lato guida dove sta l'airbag per la testa ci stava 4 ditate di grasso chi le spostava a mano aveva le mani sporche.. Ma questo sono solo le poche cose che ho visto il resto non so... Gli swirls alla carrozzeria sono sottointeso,basta che vai in qualsiasi concessionaria e vede le auto che stanno in salone e sono tutte piene di swirls
Commenta
-
Ciao, oltre a quello che ti è stato detto beehhh le guidano anche come disperati, altro che aspettare che l’auto si scaldi o partire piano piano, appena eccese zaakk che tirano già le marce senza il minimo accorgimento.
Prima di fare il contratto per la TGI ho chiesto se era possibile provarla, ovvio che la risposta era affermativa, ne aveva diverse in concessionaria, siamo partiti con temperatura esterna prossima allo zero, e per farmi sentire che il motore spingeva l’ha subito strapazzato, senza aspettare che si scaldasse un pelo; due giorni dopo ho visto la stessa auto targata e pronta per essere consegnata.
Io appena possibile la ritiro senza lasciarla un’ulteriore secondo in mano loro, anche perché a volte, se hai accessori particolari, la usano alcuni km come vettura dimostrativa, io le ho sempre prese abbastanza full quindi figuriamoci l’ansia appena so che è arrivata nelle loro mani.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Eh lo so, vi ho messo ansia, ma sai com'e' una GTD non la si compra tutti i giorni e vorrei avere un minimo di trattamento con i guanti se non bianchi, almeno puliti...non so se mi spiego... Io appena arriva chiedero' di stare d'occhio al lavaggio perche' devono sapere che sono pignolo e gli interni idem.
Commenta
-
Quando l'ho portata a far sistemare la distribuzione (dopo 200km è stata rifatta la cinghia e i tenditori rumorosi), mi è stata riconsegnata con il DPS impostato in modalità "sport",
ed i consumi del cdb erano alle stelle.......... meglio non pensarci. Sono degli animali!!!
Ed io che cercavo di non farla andare sopra i 2.500 giri a caldo.....
Fortunatamente, quando la macchina viene scaricata dalla bisarca, la centralina è impostata con un limitatore che impedisce le scannate da parte di chi le manovra.
Quando viene poi portata nel centro di preparazione l'addetto la collega al pc e la sblocca.
Fortunatamente questa è una delle cose che è stata fatta per ultimo prima di consegnarmela, così sono sicuro che non avrà avuto modo di essere maltrattata.
Quando ho pagato mi sono preso nota dei chilometri percorsi, ed al ritiro aveva fatto pochissima strada in più.
Commenta
-
la mia è stata consegnata perfettamente pulita dentro e fuori. Aveva però già 31 km e quindi dato che era disponibile presso un'altra filiale del concessionario, nonostante mi fosse stato detto che viaggiava su bisarca, credo invece che quella strada l'abbia fatta per il trasferimento. Racconto un piccolo aneddoto: tanti anni fa nel 91, sono andato con un amico salonista a vedere la presentazione della Clio 16v. All'uscita ho detto: la voglio. Il giorno dopo fatto il contratto l'amico è andato a prenderla per portarla presso la sua sede, dove l'ha tenuta per ben 15 gg. prima di consegnarmela (ovvio per farsi un po' di pubblicità). Vi dico che sono stati 15 gg. lunghissimi. Praticamente andavo tutti i giorni a rimirarla e vedere la gente che ci saliva e la toccava, mi ha angosciato parecchio.
Commenta
-
A me non avevano tolto i tamponi. Ma bisogna dire che me l'ha consegnata il noleggiatore. Tolti dal gommista. Per il resto era ancora incerata....Te ne accorgi dal tergi che salta.
Comunque se trovo delle ditate di grasso non la ritiro. Ne voglio un'altra.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggiola mia è stata consegnata perfettamente pulita dentro e fuori. Aveva però già 31 km e quindi dato che era disponibile presso un'altra filiale del concessionario, nonostante mi fosse stato detto che viaggiava su bisarca, credo invece che quella strada l'abbia fatta per il trasferimento. Racconto un piccolo aneddoto: tanti anni fa nel 91, sono andato con un amico salonista a vedere la presentazione della Clio 16v. All'uscita ho detto: la voglio. Il giorno dopo fatto il contratto l'amico è andato a prenderla per portarla presso la sua sede, dove l'ha tenuta per ben 15 gg. prima di consegnarmela (ovvio per farsi un po' di pubblicità). Vi dico che sono stati 15 gg. lunghissimi. Praticamente andavo tutti i giorni a rimirarla e vedere la gente che ci saliva e la toccava, mi ha angosciato parecchio.
Per il discorso della clio io mi sarei rifiutato di ricevere quella macchina. Della mia ho dato espressamente ordine che venga lasciata chiusa. E passerò più volte a controllare che questo venga fatto.
Commenta
-
Io l'audi a3 che ho ora, mi sono accorto appena aperto il cofano che il liquido radiatore era a zero, e fortuna che fanno i controlli prima di dartela..., una bel cazziatone al responsabile officina e via andare...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta