annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit led al posto delle alogene

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit led al posto delle alogene

Salve sono un possessore di golf 7 tgi,

Nessuno ha provato i KIT LED da montare la posto delle alogene? mi sembra che nessuno ne parli
    Guardando in internet qualche video le ultime generazioni sembrano essere valide

Che ne pensate?

Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Kit led al posto delle alogene

premetto di non averlo mai provato, ma credo che o spendi bei soldoni e cambi il fanale oppure puoi migliorare un po la situazione cm delle belle h7 e h15.. lo xeno sulla parabola ti fa perdere solo visibilita!

Commenta

quei led sono potentissimi, faranno il doppio di luce di uno xeno, li ho provati nei fendi ma poi uno aveva problemi, magari l unica cosa è che come per lo xeno dovresti abbassare il fascio per non dare fastidio in quanto non hanno una centratura focale come l alogena, simile ma non identica essendo cosi potenti... ma illumineresti a giorno sicuramente, sulla durata non saprei in quanto sono raffreddati dalla ventolina... se è eterna ben venga, tanto vale provare se non c'è da fare modifiche per l'attacco, ripeto nei fendi facevano il doppio di luce dei miei di ora che fanno 2500 lumen... quelli ne facevano 5000....

Commenta

Grazie per la risposta... Bhe volevo provarli prima per h15, drl e abbaglianti quindi il problema di abbagliare dovrebbe essere secondario
        Che problemi hai avuto?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

io le avevo nelle luci di svolta-fendi, beh quando giravo si accendeva giustamente quella in curva ma poi quando si spegneva , lampeggiava anche l'altra.... nn so se era difettosa o che... ma peccato facevano una luce mai vista cosi potente, io le presi 5000k su aliexpress.

Commenta

Sto operando...
          X