annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Modanature laterali golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modanature laterali golf 7

Ciao a tutti, sono in attesa di una g7 grigio uranio e non avendo box e parcheggi a spina di pesce nel quartiere, mi sono posto il problema di come proteggere al meglio la golf.
    Ho trovato queste modanature laterali paracolpi su ebay ed essendo la golf grigio urano credo non disturbino troppo la linea

Le migliori offerte per Volkswagen Golf Mk7 Rubbing Strips | Door Protectors |Side Mouldings Kit fits VW sono su eBay ? Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ? Molti articoli con consegna gratis!

Qualcuno ne ha montate di simili o ha consigli/dritte in merito? Oppure sa se ce ne sono si migliori in giro?

Grazie a tutti

Re: Modanature laterali golf 7

io lascerei stare tanto la parte soggetta è sempre quella appena sotto le maniglie. magari se riesci dai un'occhiata ad altre golf un po' più vissute per rendertene conto.
    io ho solo due segni s proprio nella parte medio alta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie mille. Chissà se qualcuno la ha messe su una g7...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Buongiorno forum, scrivo qui per non aprire un nuovo thread inutile.

Il mio "problema" è la protezione laterale delle portiere; mettendo un gommino a "cavallo" della portiera come questo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $_35.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 21.8 KB 
ID: 1253877 mi costringe a sbattere in modo più violento la porteria per chiuderla. Esiste in commercio o "trucchetto faidate" per qualcosa di simile ma più sottile?...

Grazie, per eventuali risposte

Commenta

Come soluzione la trovo inguardabile, senza contare che col tempo e con temperature elevate tendono a rilasciare residui del collante sulla carrozzeria, imho ovviamente. [emoji6]

Commenta

Difatti, nemmeno a me piacciono, magari qui qualcuno ha adottato qualcosa di meglio...

Commenta

Sto operando...
            X