Carrozzieri che dite, mi consigliano la sostituzione della porta perché raddrizzarla verrebbe come nuova ma col tempo potrebbe evidenziare qualche difetto, quel che più mi scoccia è che mi hanno detto che tocca fare pure una sfumata sulla porta posteriore e sul parafango anteriore perché la vernice usata per verniciare la porta nuova potrebbe differire leggerissimamente da quella originale... Commenti ben accetti, per i sacramenti li ho già recitati tutti più volte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Qualche carrozziere online?
Comprimi
X
-
Qualche carrozziere online?
Siccome in giro le progenie di canidi abbondano, capita di trovarsi l'auto in queste condizioni. Portiera da cambiare e 1100 Eur da buttare...
Carrozzieri che dite, mi consigliano la sostituzione della porta perché raddrizzarla verrebbe come nuova ma col tempo potrebbe evidenziare qualche difetto, quel che più mi scoccia è che mi hanno detto che tocca fare pure una sfumata sulla porta posteriore e sul parafango anteriore perché la vernice usata per verniciare la porta nuova potrebbe differire leggerissimamente da quella originale... Commenti ben accetti, per i sacramenti li ho già recitati tutti più volte.
Tag: Nessuno
-
Re: Qualche carrozziere online?
io ho appena fatto rifare una tungsten come la tua....fidati che se il carrozziere é con le p***e quadrate fa un bel lavoro e il colore lo riprende alla perfezione, valuta la differenza di costo se ci sono un paio di centinaia di euro fossi in me la cambierei, ma se iniziano ad esserci 400-500 euro di differenza lascerei rifare tranquillamente quella.
-
Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggioSiccome in giro le progenie di canidi abbondano, capita di trovarsi l'auto in queste condizioni. Portiera da cambiare e 1100 Eur da buttare...
[ATTACH=CONFIG]127084[/ATTACH]
Anch'io l'avrei sostituita nella tua situazione. Anche a me avevano rifatto la posteriore su una precedente auto, dovendo andare a sfumare per evitare che si notasse. Nel mio caso però essendo l'auto bianca è stato più semplice.
Commenta
-
Ciao. Mi spiace tantissimo per l'accaduto e da gelosissimo della mia auto non oso immaginare come ti sia sentito quando hai visto la portiera.
Mio modesto parere la portiera ti conviene cambiarla e purtroppo si per un lavoro perfetto ti dovranno sfumare anche la portiera posteriore e il passa ruota anteriore.
Almeno pensa che riverrà più bella che mai.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta